Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Federica Panicucci al Maurizio Costanzo Show: “Sono molto innamorata ed è bellissimo” [VIDEO]

 

Federica Panicucci, ospite nel salotto del Maurizio Costanzo Show ha rivelato al pubblico una notizia che ha fatto impazzire il web. La serata, dedicata all’amore, al vero amore, ha permesso alla presentatrice di Mattino Cinque di parlare della storia d’amore che sta vivendo all’età di 50 anni.

Sono molto innamorata. Mi sono innamorata a 50 anni per la seconda volta ed è bellissimo“. Queste le parole di Federica Panicucci durante la puntata del Maurizio Costanzo Show in cui ha confessato di aver ritrovato l’amore e di essere felice. Nella puntata di giovedì 19 aprile 2018, l’argomento del talk infatti era proprio inerente al “vero amore”. Così Costanzo, ha colto l’occasione per chiedere alla Panicucci della sua situazione sentimentale.

“A 50 anni si è giovani, io credo che le cose belle arrivano quando non le cerchi, nei momenti inattesi, magari nel momento giusto“. Il fortunato che ha rubato il cuore a Federica Panicucci è Marco Bacini, suo compagno da due anni. Ma prima della loro relazione la conduttrice è stata sposata con Mario Fargetta, il padre dei suoi due figli Sofia e Mattia, il suo primo amore.

La Panicucci ha poi concluso il racconto cercando di dare un consiglio a tutte le donne mature: “I 50 anni sono il punto di arrivo di una maggiore consapevolezza di una donna, la comprensione dei propri limiti, dei propri difetti, dei propri pregi, l’accettazione di sé, nel bene e nel male e la capacità di darsi a qualcun altro. Quando ti innamori a 50 anni ti innamori in maniera diversa rispetto a quando ti innamori a 20. È un amore diverso, più maturo, più consapevole e ti dai completamente al tuo compagno. Quando poi trovi un uomo che ti ama così come sei. con difetti e pregi allora è il massimo!”.

Pulsante per tornare all'inizio