Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Fabrizio Corona e Giulia Provvedi shock, la loro storia sembra davvero giunta al capolinea

Dopo l’indiscrezione di ieri 19 aprile di Federica Panicucci a Mattino 5, oggi sembrerebbe arrivata la conferma: Giulia, la sorella di Silvia, pare si sia recata a casa di Fabrizio per recuperare gli oggetti della sorella. E’ davvero finita? “No comment” ha risposto Corona.

I fan di Fabrizio Corona e tutti gli amanti del gossip sono con il fiato sospeso in queste ore per la notizia della presunta rottura tra l’ex paparazzo e la sua ragazza Silvia Provvedi. A lanciare l’indiscrezione era stata Federica Panicucci, ieri 19 aprile nel corso della puntata di Mattino 5, la quale aveva rivelato che Silvia Provvedi aveva abbandonato la casa di Fabrizio dopo un brutto litigio. In molti avevano pensato che il motivo della lite fosse stato l’incontro segreto tra Corona e la sua ex Belen Rodriguez, ma a quanto pare non è così: i due avrebbero litigato per delle questioni irrisolte. Tra l’altro, l’incontro con Belen era avvenuto in presenza della mamma della showgirl e del figlio Santiago.

Venendo all’indiscrezione di questa mattina, 20 aprile, la Panicucci ha rivelato di aver incontrato sia Giulia, la sorella della Provvedi, che Fabrizio Corona; la prima si sarebbe recata a casa del fotografo per recuperare gli oggetti della sorella, quindi è sicuro che questa ha ormai abbandonato la casa di Corona. Giulia si è inoltre rivolta alla telecamere dichiarando che va tutto bene, mentre la risposta di Fabrizio è stato un secco “no comment”. Corona non può ancora parlare con i giornalisti per il fatto che è da poco uscito dal carcere, mentre Silvia non è stata ancora intercettata, quindi per il momento non è possibile avere ulteriori dettagli dai diretti interessati.

Un fulmine a ciel sereno questa notizia, infatti non molto tempo fa Corona aveva pubblicato diverse foto sui social che dimostravano quanto fosse solida la loro relazione. Nelle prossime ora si spera possano arrivare ulteriori chiarimenti.

LEGGI ANCHE: FABRIZIO CORONA E SILVIA PROVVEDI SI SONO LASCIATI? ECCO L’INDISCREZIONE

Photo credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio