Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Grande Fratello 15: le dichiarazioni di Cristiano Malgioglio contro Simone, Aida e Danilo

Cristiano Malgioglio è l’opinionista della quindicesima edizione del Grande Fratello insieme a Simona Izzo. Già al debutto ha litigato con alcuni dei concorrenti in gara e ha rilasciato ulteriori dichiarazioni attraverso il settimanale Spy.

Nella prima puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello l’opinionista Cristiano Malgioglio ha litigato con alcuni concorrenti della casa più spiata d’Italia. Il cantante e paroliere ha ribadito il concetto attraverso le pagine del settimanale Spy. Non gli è piaciuto Simone Coccia, fidanzato di Stefania Pezzopane: “Si vanta di avere avuto 2000 donne, come se le donne fossero dei fazzolettini di carta da usare e poi buttare. È uno che parla senza rispetto. Mi ha fatto arrabbiare, io amo le donne, tu puoi anche avere avuto molte amanti, ma stai zitto, abbi un po’ di rispetto per loro e per te”.

In diretta ha anche litigato con Aida Nizar: “Io credo che sia un’esaltata. È sopra le righe, farà molto discutere, certo. È una che ha fatto tutti i reality possibili e immaginabili e non è certo così famosa come dice. Per di più so che in un reality si è spogliata, l’hanno squalificata e hanno fatto bene. No, non mi è simpatica, io una così la metterei da parte, poi con Lucia Bramieri credo che ci saranno problemi, ve lo dico già da ora”.

Tra i suoi preferiti invece c’è Baye Dame: “È splendido – ha continuato – dico subito che lui potrebbe vincere, per me è già il vincitore di quest’anno”. Ed anche il Ken italiano Angelo Sanzio. Al contrario non vede di buon occhio Danilo Aquino: “Ecco – ha concluso – di lui mi hanno fatto vedere dichiarazioni omofobe e razziste sui suoi profili social, anticipo che nella prossima puntata non ci saranno scuse, lui è l’uomo che io attaccherà completamente, quello che ho letto mi ha fatto venire i brividi, sembra un ragazzo della porta accanto, ma scrive cose orribili. Se è tutto vero, per me deve uscire immediatamente”.

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO 15, AIDA NIZAR ARRIVA IN RITARDO. MALGIOGLIO. “QUESTA È MATTA” [VIDEO]

Photo Credits Faceboo

Pulsante per tornare all'inizio