Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Anna Tatangelo dopo Gigi D’Alessio ha un nuovo amore? Ecco con chi è stata avvistata

Dopo la recente separazione dal compagno Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo è stata avvistata in un locale dove si esibiva un particolare cantante: solo una simpatia oppure qualcosa di più?

Sono giorni particolari quelli che sta trascorrendo la cantante Anna Tatangelo: nonostante la sua carriera professionale prosegua a gonfie vele non si può dire lo stesso della sua vita sentimentale. Anna ha partecipato e vinto il programma Celebrity Masterchef, la versione vip del noto programma culinario, e ha anche annunciato un prossimo tour in partenza a breve: eppure dal punto di vista dell’amore le cose non sono così floride.

Anna Tatangelo ha annunciato attraverso una lunga intevista su Vanity Fair di essersi separata dal compagno Gigi D’Alessio: dopo 12 anni d’amore i due sono giunti a dirsi addio nonostante il sentimento non si sia assopito del tutto. Sembra infatti che la Tatangelo sia arrivata a questa difficile decisione dopo essersi resa conto che le cose non andavano più bene come sperava anche se continuava ad essere innamorata del cantante. “Mi fa piacere che, perfino in questa fase, continui a parlare bene di me, oltre ad avere stabilito un buon rapporto con i suoi figli più grandi e l’ex. Anche qui resta la persona più importante della vita, l’uomo che avrei voluto sposare e che, ancora, sposerei”, ha raccontato la cantante nell’intervista.

La coppia non è ancora riuscita a ritrovare un punto di incontro e il recente avvistamento di Anna sembra la prova che tutto ciò non avverrà più: sembra infatti che la Tatangelo sia stata vista in compagnia di Stash, frontman dei The Kolors. Per il momento i due sono stati visti solo insieme nello stesso locale e non si sa se è per via di una collaborazione musicale oppure perchè sono legati da un’amicizia o qualcosa di più. Quel che è sicuro è che entrambi al momento sono single e per tutti e due sarebbe un nuovo inizio.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio