Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Al Bano e Romina Power sono tornati insieme? L’indiscrezione che lo conferma

Dopo la loro esibizione a Ballando con le Stelle e la seguente fine della storia d’amore con Loredana Lecciso, Al Bano sembra sempre più vicino alla ex moglie Romina Power. Tra le tante indiscrezioni ne spunta una che sembra dare voce a tutti i desideri dei loro fan: la coppia sarebbe già tornata insieme.

Al Bano e Romina Power sono tornati ad esibirsi in televisione: la coppia più amata di sempre è tornata in diretta in prima serata in una veste del tutto nuova. Dopo la loro emozionante esibizione in occasione del Capodanno di Rai 1, hanno deciso di mettersi alla prova e di scendere in pista con le scarpette da ballo per cimentarsi con una coreografia a Ballando con le Stelle. 

L’impatto mediatico di questa loro esibizione è stato fortissimo tanto che quasi tutte le trasmissioni televisive hanno trattato l’argomento della ritrovata sintonia tra i due ex coniugi. L’esibizione è stata vista anche da Loredana Lecciso, compagna del cantante da 18 anni con la quale la situazione sentimentale tra i due era già compremessa da tempo ma questa apparizione in tv ha permesso di chiarire le cose una volta per tutte: Al Bano e Loredana si sono lasciati lo scorso dicembre. Il cantante di Cellino San Marco ci ha tenuto a sottolineare che la presenza della ex Romina non ha inciso in nessun modo nelle decisione prese nella sua vita privata.

Certo è che la ritrovata sintonia tra Al Bano e la Power ha fatto sognare tutti i fan che ora, ancor più di prima, sperano in un loro ritorno di fiamma. A confermare questa teoria c’è anche la recente dichiarazione di Giovanni Ciacci, costumista di Detto Fatto e concorrente di Ballando con le Stelle, che nel salotto di Casa Signorini si è lasciato scappare: “Io li ho visti dietro le quinte di Ballando con le Stelle quando sono stati ospiti e ho notato i loro sguardi. Quegli occhi non me la raccontano giusta. Per me sono tornati già insieme”. Al Bano e Romina sono davvero tornati insieme?

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio