Romina Power, artista americana conosciuta in tutto il mondo, ha voluto condividere sul web con un tenero ricordo dei suoi figli da piccoli: boom di like per la famiglia Carrisi che continua ad emozionare il mondo social.
Sono giorni agitati quelli che sta vivendo Romina Power: la recente rottura del suo ex marito Al Bano con la compagna Loredana Lecciso l’ha immediatamente portata al centro del gossip nostrano e non solo. Dopo 18 anni di relazione il cantante ha messo fine alla sua relazione con la showgirl e subito si è cercato di dare una spiegazione alle motivazioni che hanno portato alla separazione tra i due.
Romina è stata tirata in ballo dal gossip ma anche dalla stessa Loredana che l’ha accusata di essere stata troppo presente nella sua relazione e di aver rilasciato alcune dichiarazioni che l’hanno ferita e portata a prendere la decisione di lasciare Cellino San Marco. L’artista americana non ha risposto alle frecciatine della Lecciso e anzi ha preferito fare un passo indietro chiedendo alla stampa e alla televisione di rispettare il momento delicato e di smettere di parlare di lei e di Al Bano. Romina ha sottolineato come questa attenzione mediatica non facesse bene al cantante e che quindi avrebbe preferito che l’argomento non fosse più trattato in pubblico.
Mentre Loredana ha rilasciato una lunga intervista a Domenica Live da Barbara D’Urso, Romina ha scelto di fare un passo indietro e di parlare solo attraverso i social: niente frecciatine o dichiarazioni sulla questione ma solo ricordi della sua vita e della sua famiglia. Una delle ultime immagini pubblicate dalla Power è una tenera immagine di lei da giovane con i suoi figli Yari e Ylenia, la giovane scomparsa nel nulla ormai 25 anni fa.
Photo Credits Instagram