Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Lapo Elkann distrugge l’auto, Myriam Catania incinta di nuovo…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Lapo Elkann, Claudio Santamaria, Pechino Express, Beatrice Borromeo, Myriam Catania!

LAPO ELKANN: il rampollo della famiglia Agnelli è riuscito a distruggere la sua Ferrari azzurra, a Milano, da fermo. Elkann ha aperto la portiera senza guardare nello specchietto e un’utilitaria che stava arrivando l’ha centrata in pieno. Serve maggiore attenzione…

Lapo Elkann: cadono le accuse per il finto sequestro

 

CLAUDIO SANTAMARIA: “Sì, te ne dovresti fregare. Ma le assicuro che a volte la gogna mediatica, soprattutto quando è falsa, è molto pesante. Però adesso si volta pagina e si va avanti. Siamo felici”, ha dichiarato l’attore attraverso un’intervista a Vanity Fair.

Gocce di Gossip: Claudio Santamaria furioso, problemi per Alessandro Greco...

 

PECHINO EXPRESS: “E Pechino Express lo farei […] Anche con un euro al giorno arriverei in cima!”, queste le dichiarazioni rilasciate da Katia Pedrotti in un’intervista al settimanale Chi. Parteciperà davvero al programma di Rai 2 con il marito Ascanio Pacelli?

 

BEATRICE BORROMEO: parto prematuro di ben 5 settimane per la 32enne figlia di Donna Paola Marzotto e Don Carlo Ferdinando Borromeo. Conferme ufficiali non ce ne sono, ma la Borromeo avrebbe improvvisamente dato alla luce il secondo pargolo di casa al Princess Grace Hospital di Monte Carlo.

Gocce di Gossip: Beatrice Borromeo, Luciana Littizzetto, Alvaro Morata e...

 

MYRIAM CATANIA: “BOOM: Myriam Catania è incinta e aspetta il secondo figlio da Quentin Kammermann. – confermato oggi durante la conferenza stampa Tulipani di Seta Nera -“, ha scritto Alessio Poeta di Gay.it su Twitter. Un secondo figlio per lei dal compagno Quentin Kammermann.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio