Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Chicco Nalli, una nuova fidanzata famosa dopo l’addio a Tina Cipollari [FOTO]

Chicco Nalli e Tina Cipollari, opinionista storica di Uomini e Donne, dopo 15 anni di matrimonio si sono detti addio. Mentre la vulcanica opinionista è super corteggiata nel dating show di Maria De Filippi, il noto hair stylist ha presentato la sua nuova fidanzata… 

Tina Cipollari, nota e amata opinionista di Uomini e Donne, e l’ex marito Chicco Nalli, conosciuto proprio nello studio del dating show di Maria De Filippi, sembra aver trovato di nuovo l’amore. Al settimanale Spy il noto hair stylist ha raccontato: “Ho vissuto 17 anni con Tina e li rifarei tutti”

Il settimanale però ha sorpreso Kikò con l’attrice spagnola Myr Garrido, che sembra aver trovato la chiave giusta per far tornare a battere il cuore dell’ex marito di Tina: “Ci siamo conosciuti così e ci siamo subito presi in simpatia. Poi ci siamo sentiti al telefono e ci siamo confessati i nostri sentimenti“. L’incontro tra i due è avvenuto su un set fotografico dove entrambi lavoravano, lei come modella e lui come hai stylist. 

Dopo la presunta crisi in estate, l’addio tra Tina e Kikò è stato ufficializzato pochi mesi fa: “Abbiamo due caratteri forti – spiega Kikò – spesso ci siamo scontrati, ma c’è sempre stato un rispetto profondo. Certo, lei è come la vedete in tv, ha bisogno dello scontro e le ho tenuto testa per tanti anni, poi l’amore sfuma e rimane l’affetto per quella dolcezza iniziale del rapporto che ancora ricordo e il pensiero di avere avuto accanto una donna che è un vulcano di vita, con me o senza di me sarà ancora più forte”. L’ex marito di Tina ha anche commentato i protagonisti del trono over di Uomini e Donne:Gemma non è una persona per la quale possa spendere delle parole perché non la vedo proprio. So chi è perché leggo i giornali, ma fondamentalmente non ho niente da dire, mi piace parlare delle persone che conosco”. In merito ai vecchi pettegolezzi su Giorgio Manetti e la presunta liaison con Tina chiosa: “Tina con Giorgio? Il mio giudizio non sarebbe favorevole, per me lui non ha nessuna possibilità di stare con una donna come Tina. Per lei ci vuole uno con un carattere forte, che non sia birichino, una persona seria che abbia un lavoro e che non faccia parte del mondo dello spettacolo”. 

Photo Credits Spy

Pulsante per tornare all'inizio