Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati davvero? Il dubbio dei fan

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati una delle coppie più amate di Uomini e Donne, il noto e storico dating show di Maria De Filippi. La bella beauty influecer però ha rivelato inaspettatamente tramite le instagram Stories della fine della relazione con il suo fidanzato. Tra lo stupore generale dei loro tantissimi fan, alcuni hanno ipotizzato che in realtà i due non si siano mai lasciati…

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati protagonisti di Uomini e Donne, regalando ai telespettatori uno dei troni più belli del dating show, e rispettavimanete della prima e della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Dopo quasi due anni di relazione però l’idillio d’amore è finito ed è stata la stessa beauty influencer a rivelare la fine della storia con il suo fidanzato. 

La notizia ha letteralmente spiazzato tutti i fan, soprattutto perché i due fidanzatini erano reduci da un recente safari in Sudafrica, con tanto di scatti social di coppia e dediche d’amore. Il deejay veronese, che sul web era stato accusato da alcuni fan di aver tradito la De Lellis, tramite le Stories ha tenuto a precisare che la relazione è finita già da qualche giorno e non quando Giulia ha rivelato la rottura. Qualcosa ai fan però ancora non quadra; come è possibile che Andrea abbia specificato che “le cose non andavano bene da un pò”, ma i due hanno chiuso solo pochi giorni fa?

C’è chi addirirttura ipotizza che quella della (ex?) coppia sia solo una strategia per poi tornare insieme a breve e annunciare addirittura le nozze; lo stesso ex tronsita aveva rivelato di recente in un’intervista che nel giro di un paio di anni avrebbe voluto chiedere la mano della sua Giulietta. Sembra assurdo pensare che i due abbiano escogitato un vero e proprio “piano”; la De Lellis, che la si ami o no, è sempre stata una ragazza molto sincera e schietta e i due non hanno certo bisogno di alcuna pubblicità.

Photo Credits Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio