Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi si sono lasciati? Ecco l’indiscrezione

Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi e la showgirl Silvia Provvedi sembravano davvero inseparabili: la loro storia però, secondo un’indiscrezione di Mattino Cinque, sembrerebbe giunta al capolinea, ma la colpa non è ancora chiaro se sia della famosissima ex di Corona, Belen Rodriguez. 

Fabrizio Corona e Silvia Provvedi sembravano ad un passo dal matrimonio, dopo tutte le peripezie che hanno affrontato in un anno e mezzo di relazione, e invece secondo un’indiscrezione di Mattino Cinque sembrerebbe che l’amore sia finito; o meglio che qualcosa abbia interferito nella relazione dei due. Secondo il gossip rivelato nel salotto di Federica Panicucci nella puntata andata in onda giovedì 19 aprile 2018, dopo una litigata la cantante del duo Le Donatella avrebbe lasciato furiosa l’appartamento di Milano dove vive con l’ex marito di Nina Moric. 

Chissà che la giovane Silvia non abbia digerito l’incontro avvenuto tra Corona e Belen Rodriguez, sua ex compagn (proprio come è stato raccontato nella trasmissione della Panicucci) nonostante l’appuntamento tra i due ex sia avvenuto alla luce del sole e non è un mistero per nessuno che dopo gli anni travagliati di relazione, la ex coppia patinata sia rimasta in ottimi rapporti. Belen si è addirittura presentata all’appuntamento con la mamma Veronica e suo figlio Santiago, proprio per non destare sospetti e rumors. L’incontro però è avvenuto proprio quando sia Andrea Iannone, compagno di Belen, che la ventiquattrenne erano fuori città, ragion per cui la bella Silvia sarebbe andata su tutte le furie

Secondo alcune voci di corridoio però, Silvia non avrebbe preso la decisione di lasciare la casa che divideva con Fabrizio in seguito al chiacchieratissimo incontro con la showgirl argentina, ma a causa di una serie di situazioni irrisolte, nonostante il grande affetto che li lega. La Provvedi ha in effetti dimostrato molta maturità nel periodo in cui il suo compagno ha scontato la sua pena in carcere a Milano; la cantante ha mantenuto sempre un low profile ed è sempre stata devota e innamoratissima del suo uomo. Tira davvero aria di crisi?

Photo Credits Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio