Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono stati una delle coppie più discusse e più amate nate nella casa del Grande Fratello Vip; il ciclista trentino e la modella argentina si sono innamorati e da quel momento sono inserabaili; secondo un’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi, la neo coppia potrebbe partecipare alla prima edizione di Temptation Island vip…
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, protaognisti indiscussi della seconda edizione del Grande Fratello Vip, si sono innamorati nella casa più spiata d’Italia e da quel momento i due sono stati inseparabili. Il ciclista trentino e la modella argentina, sorella minore di Belen, sono stati al centro dei gossip e delle critiche, ma tanti sono anche i loro fan che li sostengono e che rimepiono i loro scatti di coppia di una pioggia di cuoricini.
Secondo un’indiscrezione lanciata su Chi, il settimanale diretto da Alfonos Signorini, la coppia dovrebbe essere protagonista della prima edizione di Temptation Island Vip, il noto reality estivo di Canale 5. Le registrazioni dovrebbero iniziare a luglio e il programma andrà in onda dopo la versione originale del reality, con coppie nip, a settembre 2018. Non è tutto però; sempre secondo l’indiscrezione sulla rubrica Chicche di Gossip, pare che nella stessa trasmissione dovrebbero partecipare anche l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e la sua nuova fidanzata, l’ex naufraga de L’Isola dei Famosi, Paola Di Benedetto. Tutti gli appassionati di reality ricorderanno bene che Cecilia Rodriguez durante il suo percorso nella casa di Cinecittà ha lasciato dopo 4 anni d’amore proprio Francesco Monte per iniziare una storia con Moser, motivo per il quale inizialmente la sorellina di Belen è stata tanto attaccata in Rete.
Proprio nel momento in cui tutti i telespettatori di Canale 5 hanno inziato a chiedersi sul web cosa potrebbe succedere se davvero le due coppie partecipassero al reality prodotto dalla Fascino, è arrivata puntuale la smentita di Ignazio che tramite una Instagram Stories ha fatto sapere: “Dal momento che stiamo ricevendo centinaia di messaggi e di telefonate volevamo rassicurarvi… Non stiamo andando da nessuna parte!“.
Photo Credits Instagram