Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Don Matteo 11, gran finale: anticipazioni puntata 19 aprile

Oggi, giovedì 19 aprile 2018, va in onda la quattordicesima e ultima puntata dell’undicesima stagione di Don Matteo. La scorsa settimana, Don Matteo 11 su Rai1 ha conquistato la prima serata tv con 6 milioni 661mila telespettatori e il 25.01% di share nel primo episodio e 5 milioni 925mila spettatori con il 26.9% nel secondo episodio. La dodicesima stagione della fiction si farà o no? Intanto, Terence Hill sabato sera ‘ballerino per una notte’ a ‘Ballando con le stelle’. Ecco tutto quello che sappiamo sulla puntata finale di Don Matteo 11…

Oggi, giovedì 19 aprile 2018, è il giorno del gran finale di Don Matteo 11: nella serata odierna, andrà in onda su RaiUno l’ultima puntata dell’undicesima stagione della fiction con protagonista Terence Hill. Lo scorso giovedì, 12 aprile, Don Matteo 11 su Rai1 ha conquistato la prima serata tv con 6 milioni 661mila telespettatori e il 25.01% di share nel primo episodio e 5 milioni 925mila spettatori con il 26.9% nel secondo episodio.

Ma la dodicesima stagione di Don Matteo si farà o no? A tal proposito, Terence Hill ha dichiarato recentemente: “Spero che si farà la dodicesima stagione, anche perché mi è rimasto il rimpianto di non aver avuto più scene con Maria Chiara Giannetta. Ma credo che faremo in tempo a riparare”. Sabato sera, l’attore di Don Matteo sarà ‘ballerino per una notte’ in stile country nella trasmissione Ballando con le stelle.

Ecco tutte le anticipazioni sull’ultima puntata di Don Matteo 11: il piccolo Cosimo (Federico Ielapi) viene ricoverato d’urgenza in ospedale in condizioni molto gravi e il maresciallo Cecchini (Nino Frassica), affranto dal dolore, è lì ad assisterlo. Cosimo gli chiede un importante regalo di Natale: vuole festeggiare la festività natalizia assieme al suo vero padre. Intanto, Giovanni (Cristiano Caccamo), uscito dal convento definitivamente, chiede al Capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) di sposarlo. La donna accetterà o avrà il coraggio di dichiarare il suo amore al pm Marco Nardi (Maurizio Lastrico)?

Photo credits: Twitter

 

Pulsante per tornare all'inizio