Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Grande Fratello 15: la 22enne Patrizia Bonetti è l’ex di Ricucci, Gianluca Vacchi e Claudio D’Alessio

Martedì 17 aprile 2018 è andata in onda su Canale 5 in prima serata la prima puntata della quindicesima edizione del Grande Fratello. La prima concorrente donna ad entrare nella casa più spiata d’Italia è stata Patrizia Bonetti, modella ventiduenne con un curriculum sentimentale di tutto rispetto…

Patrizia Bonetti è stata la prima concorrente donna ad entrare nella casa del Grande Fratello 15. La modella italo-cubana ha 22 anni, studia Scienze Politiche alla Luiss a Roma, fa la modella e ha sfilato anche a Parigi. “Dice di essere testarda, determinata ed energica. Frequenta ambienti lussuosi e gira con l’autista […] Ha fatto provini per altri reality e in GF vede una buona occasione per farsi conoscere dal grande pubblico. Si piace moltissimo, cura il suo aspetto con creme e integratori. Si tiene in forma con pilates, tennis e crossfit. Viaggia spesso e vive con le carte di credito dei genitori. Si divide tra Roma e Milano e vive con un gatto di nome Chaplin”, si legge nella sua biografia sul sito del reality show.

E non solo. La fanciulla vanta un curriculum sentimentale di tutto rispetto. Nonostante la giovane età ha avuto ben tre ex fidanzati famosi a cominciare da Gianluca Vacchi col il quale ha convissuto appena diciottenne (a quanto pare i due sono ancora molto legati), passando poi per un costruttore di 33 anni, un flirt con Stefano Ricucci con il quale è in causa, ed infine Claudio D’Alessio, figlio del noto cantante partenopeo Gigi.

Ma perché è in causa con l’imprenditore ed ex marito di Anna Falchi? Nel 2015 lo denunciò per lesioni, sostenendo di essere stata schiaffeggiata da lui, il quale però negò accusandola di essere in cerca di popolarità. Apparirà uno dei suoi ex nelle prossime settimane?

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO 15 PRIMA PUNTATA TRA INGRESSI, NOMINATION E PRIME POLEMICHE

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio