Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi confermata o rimpiazzata da Simona Venuta?

L’Isola dei Famosi 2018 si è conclusa martedì 16 aprile 2018 con la vittoria del comico Nino Formicola, in arte Gaspare. Conclusasi la 13° edizione, targata Canale 5, già si pensa alla nuova: a condurla sarà ancora una volta Alessia Marcuzzi, contro le speranze di chi voleva vedere al timone del reality Simona Ventura.

Lunedì 16 aprile 2018 si è conclusa la tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta per la quarta volta consecutiva da Alessia Marcuzzi. Il reality show di Canale 5 quest’anno ha creato molto scalpore sin dall’esordio, soprattutto per il famigerato caso che ha coinvolto Francesco Monte, noto alle cronache come Canna Gate. In molti non hanno apprezzato, quest’anno, l’approccio della conduttrice romana e il modo che ha adottato per gestire le situazioni di crisi o quelle “imbarazzanti” che si sono create durante il programma, che ricordiamo essere durato quasi tre mesi.

Nonostante gli scandali ed il tapiro consegnato ad Alessia Marcuzzi, da parte di Valerio Staffelli e quelli di Striscia la Notizia, che le hanno regalato l’appellativo di “svicolona” proprio per la sua condotta, il reality show è stato confermato anche nella prossima stagione televisiva, in quanto ha avuto buoni ascolti. A condurlo, nonostante molti desiderino rivedere alla guida Simona Ventura (attualmente in casa Mediaset, impegnata con il talent Amici di Maria De Filippi), sarà ancora una volta la Marcuzzi. A conferma della cosa anche una dichiarazione della stessa Ventura, che tramite un’intervista al settimanale Tv Sorrisi e canzoni, in cui parlan dei suoi prossimi impegni sul piccolo schermo, non ha fatto nessuna menzione a L’Isola dei Famosi. Ecco cosa ha detto: “Sto valutando un progetto in cui sarei la prima donna in Italia, rivitalizzerei Fantastico in versione 2.0. Per quanto riguarda invece Temptation Island Vip, non è una trasmissione archiviata… anzi“.

Insomma, Simona Ventura pare più che pronta a tornare da protagonista assoluta con vari progetti e un programma tutto suo. La conduzione del reality che ha lanciato su Rai2 nel lontano 2003, però, per il momento resta ben saldo nelle mani di Alessia Marcuzzi.

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI: VALERIO STAFFELLI CONSEGNA IL TAPIRO IN DIRETTA AD ALESSIA MARCUZZI

Pulsante per tornare all'inizio