Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: il dramma di Leopoldo Mastelloni, guai per Mariah Carey…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Richard Gere, Leopoldo Mastelloni, Giorgia Palmas, Filippo Magnini, Mariah Carey, Roger Waters!

RICHARD GERE: l’attore sessantottenne sposerà Alejandra Silva (35 anni) il prossimo 5 maggio. Per lui si tratta del terzo matrimonio. Secondo il quotidiano spagnolo “ABC” la coppia ha scelto Washington come luogo per celebrare il fatidico sì, con “una cerimonia intima”.

Richard Gere

 

LEOPOLDO MASTELLONI: “Vivo in stato di indigenza, non voglio finire come Isabella Biagini perché certe malattie vengono anche per questo, fulminanti, perché Isabella stava bene”, ha dichiarato l’attore a Storie Italiane, programma di Rai 1 condotto da Eleonora Daniele.

 

GIORGIA PALMAS E FILIPPO MAGNINI: “Filippo? Mi ha conquistata con il suo tiramisù: me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano”, ha detto lei a Chi.

 

MARIAH CAREY: nuovi guai legali per la popstar. Il sito TMZ fa sapere che l’ex manager Stella Bulochnikov ha accusato l’artista di non averla pagata e di non aver adempiuto regolarmente al contratto di lavoro stipulato. In più ha anche rivelato di aver subito delle molestie.

 

ROGER WATERS: un gigantesco maiale bianco con la scritta Is This The Life We Really Want? vola sopra la sede di Sony Music Italy, in zona Maciachini a Milano. Perché? Tutto organizzato in occasione della prima data italiana del tour ‘Us+Them’ dell’artista.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio