Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gianni Sperti, l’ex moglie Paola Barale torna a parlare del matrimonio: le nuove dichiarazioni

Paola Barale è tornata a parlare dell’ex marito Gianni Sperti nel corso di un’intervista a Domenica In domenica 15 aprile 2018 su Rai 1. Cosa ha dichiarato in merito al suo matrimonio ormai finito da anni con il ballerino e attuale opinionista di Uomini e Donne?

Il rapporto con Gianni era già finito, ma non si sapeva. Nessuno lo crederà, ma sono una donna super fedele“, queste le dichiarazioni rilasciate da Paola Barale nel corso di un’intervista a Domenica In domenica 15 aprile 2018 su Rai 1 per parlare della fine del suo matrimonio con Gianni Sperti. La conduttrice ha tenuto a ribadire che non è stata colpa di Raz Degan.

La Barale è stata sposata con Sperti, primo ballerino di Buona Domenica nel 1996, trasmissione in cui si sono conosciuti, con tanto di matrimonio dopo due anni. Le nozze sono avvenute nel 1998 e il divorzio quattro anni dopo proprio quando Paola ha conosciuto Raz.  I due sono stati poi insieme per ben tredici anni dal 2002 al 2015 tra alti e bassi come la temporanea rottura avuta in seguito al tradimento di lui con Kasia Smutniak, allora compagna di Pietro Taricone.

Nel corso degli anni Paola non ha mai speso belle parole per l’ex marito: “Ero molto innamorata di lui. Non è rimasto molto, ci siamo persi. Dal giorno in cui ci siamo lasciati, ci siamo rivisti solo in tribunale. Di lui non mi è rimasto un buon ricordo […] Senza mancare di rispetto a quella persona con cui ho chiuso i rapporti mi sembra di non essere mai stata sposata. Ma quando sono andata all’altare ci credevo“. “A distanza di anni – ha detto qualche tempo fa lui attraverso le pagine di Vero – penso e mi chiedo: è giusto litigare e arrivare a odiare la stessa persona a cui hai giurato amore eterno sull’altare?“.

Paola Barale contro Alfonso Signorini: la polemica continua

LEGGI ANCHE: GIANNI SPERTI UMILIATO E DIMENTICATO DA PAOLA BARALE, L’INTERVISTA A VERISSIMO [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio