Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Cipriani ha pianto prima di entrare in studio a L’Isola dei Famosi: il motivo shock

Francesca Cipriani in lacrime dietro le quinte della finalissima de L’Isola dei Famosi, pochi minuti prima di fare il suo ingresso in studio. A rivelarlo è stata Vladimir Luxuria, ospite (questa mattina, 17 aprile) a Mattino 5, la trasmissione condotta da Federica Panicucci. 

Ospite a Mattino 5, Valdimir Luxuria ha svelato un curioso retroscena del dietro le quinte della finale de L’Isola dei Famosi. L’opinionista, vincitrice dello stesso reality nel 2008, ha raccontato un aneddoto curioso sulla quarta classificata Francesca Cipriani. Sembra che prima di entrare in studio sia accaduto qualcosa che l’ha fatta agitare moltissimo, talmente tanto da farla scoppiare in lacrime. Eliminata dal gioco in diretta, infatti, la Cipri (così è stata ribattezzata a L’Isola) ha dovuto fare il suo ingresso in studio di tutta fretta, ma nonostante ciò non voleva rinunciare ad un minimo di trucco e parrucco, col desiderio di apparire più graziosa per il suo pubblico,

L’opinionista rivela a Federica Panicucci: “Si era truccata tantissimo e fatta pettinare con dei meravigliosi boccoli, ma è stata bloccata. Le hanno detto che avrebbe dovuto fare un ingresso in studio da naufraga e l’hanno, quindi, obbligata a struccarsi e spettinarsi. Lei era disperata, voleva apparire al meglio, ma non ha potuto e quindi ha pianto”.

Nonostante l’accaduto, Francesca Cipriani è entrata in trasmissione con un sorriso smagliante e allegra come sempre, tra gli applausi scroscianti del pubblico in studio. Nessuno, dunque, si è accorto dell’accaduto e del suo disagio, vissuto appena alcuni minuti prima. Intervistata dalla padrona di casa, Alessia Marcuzzi, dopo aver guardato il best of della sua esperienza all’isola, ha affermato di essere cambiata, di essere più Francesca e meno Cipriani e di aver imparato a rinunciare alle cose futili, accettandosi per quello che è, anche fisicamente. Ha poi regalato un siparietto comico, quando uno degli opinionisti in studio, sul suo conto, ha detto che si è liberata di alcuni orpelli, rispondendo: “io la mangio tutta la pasta”, facendo intendere di aver pensato che gli “orpelli” fossero un tipo di pasta, forse per l’assonanza con la parola “tortelli”.

LEGGI ANCHE: L’ISOLA DEI FAMOSI 2018, LA FINALE: SORPRESE, POLEMICHE E VINCITORE

Pulsante per tornare all'inizio