Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Grande Fratello 15 con Barbara D’Urso: le anticipazioni della prima puntata

Martedì 17 aprile 2018 debutta su Canale 5 la quindicesima edizione del Grande Fratello Nip con la conduzione di Barbara D’Urso. Ecco le anticipazioni della prima puntata in cui vedremo i concorrenti entrare nella casa più spiata d’Italia…

Diciassette concorrenti che, reclusi nella Casa del Grande Fratello per sette settimane, si contenderanno un montepremi finale di 100mila euro: inizia così martedì 17 aprile 2018 la quindicesima edizione del reality show più longevo della televisione italiana. Cosa accadrà al debutto con la conduttrice Barbara D’Urso e gli opinionisti Cristiano Malgioglio e Simona Izzo?

Nel corso della conferenza stampa di presentazione ai giornalisti sono stati presentati i primi 5 concorrenti: tre uomini e due donne. Filippo, Simone e Valerio, già definiti dalla padrona di casa come tre “boni” sono tre ragazzi che non provengono dal mondo dello spettacolo, ma sono semplici studenti o atleti. Per il gentil sesso entrambe si chiamano Lucia, una, ventottenne romana, l’altra milanese, cinquantasettenne e vedova di Cesare Bramieri, figlio del grande Gino Bramieri, che si presenta orgogliosamente come la Signora Bramieri.

“Era il 2003, stavo facendo Orgoglio su Rai 1, era una fiction. Mi convoca Piero Silvio Berlusconi nel suo ufficio e mi dice di aver avuto un’idea ‘Vorrei che tu prendessi in mano il Grande Fratello‘. Sono svenuta […] Per farla breve è successa così. Poco fa mi ha chiamato Pier Silvio e mi ha detto ‘Se fossi a Milano ti direi, vieni nel mio ufficio e ti chiederei di nuovo Vuoi fare il Grande Fratello?'”, queste le dichiarazioni di Barbarella ai giornalisti.

Quest’anno il pubblico non avrà solamente un ruolo nel televoto, ma potrà generare reazioni inaspettate affidando a ciascun concorrente dei compiti: “nascondere gli occhiali ad un altro concorrente”, “finire tutta la razione di cereali”. Ne vedremo delle belle…

LEGGI ANCHE: GRANDE FRATELLO 15, TUTTE LE IMMAGINI DALLA CONFERENZA STAMPA CON BARBARA D’URSO [FOTO + VIDEO]

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio