Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi beccato a casa di Fabrizio Corona [FOTO]

Lorenzo Riccardi è stato senza dubbio il corteggiatore più discusso di Uomini e Donne; il giovane pugliese, ha infatti corteggiato per un primo periodo del trono classico, sia Sara Affi Fella che Nilufar Addati, per poi scegliere alla fine di continuare il suo percorso con la bella Sara. Il ragazzo è stato “tradito” da alcune Instagram Stories a casa dell’ex re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Come la prenderà la tronista?

Lorenzo Riccardi è stato senza dubbio il corteggiatore più discusso del trono classico di Uomini e Donne; il giovane pugliese, che attualmente vive e lavora a Milano, ha iniziato il suo percorso nello studio del dating show di Maria De Filippi, tra l’eterna indecisione per le due troniste, Sara Affi Fella e Nilufar Addati. Dopo svariate esterne, il giovane ha deciso di corteggiare l’ex protagonista di Temptation Island, non senza polemiche in studio e sui social, ove gli appassionati telespettatori commentano le puntate. 

Il ragazzo, stando ad alcuni indizi su Instagram, avrebbe trascorso il suo sabato sera a casa di Fabrizio Corona. I fan più attenti hanno infatti notato che il corteggiatore di Sara ha pubblicato alcune Instagram Stories a casa dell’ex re dei paparazzi. Sul web hanno iniziato a circolare anche gli scatti di alcuni amici che erano alla serata con lui, in compagnia di Giulia Provvedi, la sorella di Silvia, compagna di Fabrizio. Il giovane Lorenzo ha postato una foto assieme ad un suo amico calciatore, il quale poco dopo si è immortalato con Corona e dunque è stato facile per gli utenti giungere alla conclusione che si trovassero tutti a casa dell’ex marito di Nina Moric. 

Nel commentare le foto, gli appassionati del programma di Maria De Filippi si sono letteralmente divisi; molti fan di Lorenzo sostengono infatti che non ci sia nulla di male, e che Riccardi è libero di frequentare chi vuole, vip o meno che siano. Altri invece hanno puntualizzato che il ragazzo non sia completamente sincero e che in realtà la sua sia tutta una manovra di “business” per poter poi salire sull’ambito trono rosso della trasmissione.

Photo Credits Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio