Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Tina Cipollari insultata sul web: ecco la risposta shock dell’opinionista [FOTO]

Tina Cipollari, nota opinionista televisiva del programma Uomini e Donne, è stata protagonista di una lite su un popolare social network dopo che un utente del web le ha commentato in malo modo la sua forma fisica: ecco la risposta pungente della Cipollari.

Tina Cipollari è una delle presenze fisse del programma di punta del pomeriggio di Canale 5: i telespettatori ormai sono abituati ai suoi siparietti durante Uomini e Donne con corteggiatori o tronisti e nel corso degli anni hanno cominciato a conoscere lo spumeggiante carattere della Cipollari che si fa notare per le sue osservazioni pungenti durante la trasmissione. Quello che però si pensava è che Tina manifestasse queste sue esternazioni solo in trasmissione.

A smentire tutto ciò e a dimostrare che la nota opinionista non le manda a dire nemmeno nella vita privata, è stata proprio lei con un post pubblicato su Instagram in risposta ad un commento poco delicato nei suoi confronti. Sembra infatti che un utente del web abbia voluto commentare la sua forma fisica con alcune parole non proprio carine verso di lei: sebbene il commento sia stato poi rimosso in tutta fretta, Tina non si è tirata indietro e ha subito risposto per le rime.

Delle parole non proprio gentili nemmeno quelle scritte dalla Cipollari ma che hanno incontrato lo stesso il favore dei suoi followers: in tantissimi le hanno manifestato la loro vicinanza e il loro sostegno spiegando come alcune volte è bene dire le cose così come stanno. Come dimostra quotidianamente durante le puntate di Uomini e Donne, Tina Cipollari non si tira indietro di fronte alle critiche, anzi preferisce metterci la faccia (in qeusto caso attraverso il web) e rispondere per le rime manifestando il suo punto di vista.

 

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio