Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Suor Cristina a Ballando con le Stelle, nuovo tatuaggio per Alessandra Amoroso…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Bianca Guaccero, Fabio Volo, Linus, Alessandra Amoroso, Suor Cristina, Craig Warwick!

BIANCA GUACCERO: la bella conduttrice televisiva e attrice, che nel 2008 aveva affiancato Pippo Baudo e Piero Chiambretti nella conduzione del 58esimo Festival di Sanremo, a dieci anni di distanza e con un bagaglio d’esperienze sempre più importante porterà tutta la sua energia al Festival Show!

 

FABIO VOLO E LINUS: Linus è stato costretto ad essere sostituito dal collega a Deejay Chiama Italia all’inizio della puntata di lunedì 16 aprile 2018, visto che ha iniziato a sanguinare dal naso. Non potendo andare in onda Volo ha preso il suo posto per qualche minuto.

Linus sta male, le confessioni shock: "Ho imparato a muovermi con la flebo"

 

ALESSANDRA AMOROSO: “E già Baddolino mio, adesso oltre che nel cuore, ti ho anche sulla pelle […]Matta?! Stupida?! Sai che ti dico… Che non me ne importa un emerito cavolo, tanto tutti sono sempre bravi a giudicare e mai a capire…”, ha scritto per il tatuaggio fatto per il cane Buddy morto qualche mese fa.

Alessandra Amoroso: dimagrimento lampo? Il duro sfogo della cantante

 

SUOR CRISTINA: “Il 28 aprile si esibirà Suor Cristina”, ha anticipato Milly Carlucci in un’intervista a Libero in merito ai prossimi ospiti di Ballando con le Stelle. Sembra saltata invece la possibilità di vedere Barbara D’Urso sulla Rete Ammiraglia di mamma Rai.

 

CRAIG WARWICK: “Io ho detto sì, ho visto fumare sigarette. Altre cose no. Eva è una donna intelligente, brava e sincera, mi dispiace sia successo questo. Non posso parlare con Franco ma lui ce l’ha con me. Sì, ha detto una bugia”, ha detto a Domenica Live.

Craig Warwick attacca ancora Franco Terlizzi a Domenica Live [VIDEO]

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio