Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Milly Carlucci sull’ospitata di Maria De Filippi da Fabio Fazio: “Spiazzante”

Milly Carlucci, conduttrice dello show del sabato sera di Rai 1, Ballando con le stelle, non ha gradito l’ospitata di Maria De Filippi a Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio la domenica sera su Rai 1. In un’intervista a Vanity Fair ecco cos’ha raccontato la conduttrice…

Milly Carlucci ha rilasciato in esclusiva un’intervista a Vanity Fair ove ha raccontato di non aver affato gradito l’ospitata di Maria De Filippi a Che tempo che fa, il salotto tv di Fabio Fazio su Rai 1. Non è piaciuta a Milly la scelta del padrone di casa di ospitare la conduttrice, sua principale concorrente; il sabato sera infatti le due donne con Ballando con le stelle da una parte e Amici dall’altra, si sfidano a colpi di share. 

La Carlucci nell’intervista si è detta “spiazzata” dalla scelta di Fazio di ospitare la sua rivale e ha raccontato al magazine: “Io non ho avuto una reazione particolare. So che sono cose che si fanno, come l’ospitata della Littizzetto su Canale 5: in tv ognuno promuove ciò che vuole. Ho trovato però una reazione molto accorata nel mio gruppo di lavoro. Per la squadra di Ballando questo intervento è stato spiazzante, molti si sono domandati: Aiuto, questa cosa avrà delle ripercussioni sulla nostra performance di sabato sera? Perché comunque si è dato uno spazio di promozione molto importante a un’altra trasmissione“. 

L’elegante conduttrice ha inoltre aggiunto: “La mia unica preoccupazione è che il pubblico di affezionati che ci segue ormai da tredici anni non si annoi, non abbia mai la sensazione che abbiamo tirato i remi in barca. Anche perché noi siamo capaci di fare la diretta con una disinvoltura che ormai si è persa in tv“. Circa lo show concorrente, Amici, infine Milly puntualizza: “Non ho guardato il programma neanche un secondo e non so che cosa ne sia venuto fuori?”.

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio