Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

L’Isola dei Famosi 2018, la finale: sorprese, polemiche e vincitore [DIRETTA]

L’Isola dei Famosi, l’amatissimo reality di Canale 5, andrà in onda lunedì 16 aprile 2018 con l’attesissima puntata finale. I naufraghi rimasti in gioco sono tornati in Italia e hanno lasciato per sempre le spiagge dell’Honduras. Chi sarà a trionfare tra Francesca Cipriani, Bianca Atzei, Nino Formicola, Amaurys Perez e Jonathan Kashanian? Di seguita tutta la diretta della tredicesima e ultima puntata de L’isola.

21.39 Alessia Marcuzzi dà il benvenuto alla finale de L’isola dei Famosi. La finale si terrà dal Milano Innovation district, uno dei luoghi più visitati durante l’Expo di Milano. 

21.43 Stefano De Martino accoglie i naufraghi, che per la prima volta dopo tredici puntate non sono più collegati in diretta dalla Palapa. 

21.55 I naufraghi ripercorrono insieme gli ultimi giorni a Cayo Paloma, non senza polemiche e ultimi battibecchi. 

22.03 Chiuso il televoto, la conduttrice legge il verdetto del pubblico: tra Francesca Cipriani e Jonathan Kasashian, il quinto classificato dell’isola è Jonathan. I quattro finalisti della tredicesima edizione sono dunque Nino Formicola, Bianca Atzei, Amaurys Perez e Francesca Cipriani. I naufraghi hanno rivissuto i loro momenti più belli sull’isola. 

22.14 Momento comico affidato alla Gialappa’s Band che si divertono a prendere in giro per l’ultima volta i naufraghi. 

22.17 Entra in studio la settima classificata dell’Isola, Alessia Mancini. Dopo aver rivisto i momenti più belli del suo percorso, lex velina di Striscia riabbraccia suo marito Flavio Montrucchio. 

22.31 Arriva il momento di affrontare la Prova del Labirinto da affrontare per i naufraghi; due coppie si sfideranno e quella perdente andrà direttamente al televoto facendo sì che si decreti il quarto finalista de L’isola. Stefano De Martino sorteggia la prima coppia formata da Nino e Francesca, mentre la seconda coppia è quella di Bianca e Amaurys

22.48 Vincono Bianca e Amaurys che si aggiudicano la finale e viene aperto un televoto per Nino e Francesca. 

22.50 Entra in studio la sesta classificata de L’isola, Rosa Perrotta. Dopo il suo best sull’isola, la ragazza riabbraccia il suo fidanzato Pietro Tartaglione. Il giovane partenopeo che l’ex tronista ha scelto a Uomini e Donne chiede alla bella Rosa di sposarlo

23.03 Verdetto del televoto: Francesca Cipriani è la quarta classificata dell’isola. 

23.13 Nuova prova per i tre finalisti rimasti in gara; un grande ritorno tra le prove dell’isola, quella del fuoco. Nino è riuscito a resistere un minuto e 21 secondi, Amaurys invece ha resistito 52 secondi e Bianca invece con un minuti e 30 secondi si aggiudica il titolo di prima super finalista dell’isola. 

23.20 Alessia apre il televoto lampo tra Amaurys e Nino. 

23.23 Entra in studio il quinto classificato de L’isola, Jonathan Kashanian. Dopo i suoi best moments, il conduttore riceve in studio la sorpresa da parte di tutti i suoi amici che raggiungono lo studio per accoglierlo in Italia. 

23.34 La conduttrice chiude il televoto e per volere del pubblico il terzo classificato de L’Isola è Amaurys Perez. 

23.38 Entra in studio la quarta classificata dell’isola, l’esplosiva Francesca Cipriani. Anche per lei, arriva il momento di rivivere i suoi momenti più belli in Honduras. La showgirl riceve inoltre una lettera della sorella Elena. 

00.03 Entra in studio Valerio Staffelli, inviato di Striscia la Notizia, tra i fischi del pubblico, per consegnare un tapiro d’oro alla conduttrice sempre il discusso canna-gate. 

00.11 Bianca Atzei sale in macchina per raggiungere lo studio e nell’auto trova sua mamma. Anche Nino in macchina trova una sorpresa, il suo grande amico ed ex naufrago Franco Terlizzi. 

00.18 Entra in studio Amaurys Perez, terzo classificato dell’isola. L’ex pallanuotista olimpionico riabbraccia la moglie Angela e tutti gli ex naufraghi. 

00.33 Entra in studio l’inviato di questa edizione, Stefano De Martino. I due dopo aver parlato dei momenti più belli del ballerino sull’isola, si lasciano andare, come promesso sin dall’inizio, ad una presa sulle note della colonna sonora di Dirty Dancing. 

00.53 Entrano in studio i due finalisti, Bianca Atzei e Nino Formicola che riabbracciano i loro cari. 

01.21 Bianca Atzei, che aveva espresso il desiderio di tornare presto in tour a cantare, si esibisce in Ora esisti solo tu.

01.35 Il vincitore de L’Isola dei Famosi 2018 è Nino Formicola

Photo Credits Twitter

Pulsante per tornare all'inizio