Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Albano Carrisi e Romina Power sono di nuovo una coppia

Albano Carrisi e Romina Power, amatissima coppia della musica italiana, dopo la loro esibizione a Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera di Milly Carlucci, hanno definitivamente acceso tutte le speranze dei fan che non hanno mai smesso di sperare che i due possano presto tornare ad essere una coppia, non solo sul palco, ma anche nella vita. Dopo la rottura ufficiale di Al Bano con la compagna Loredana Lecciso, che cosa succederà?

Albano Carrisi e Romina Power sono stati una delle storiche coppie del mondo della musica che hanno fatto sognare migliaia di fan; nel 1997 però i due si sono detti addio e l’anno seguente l’artista di Cellino San Marco ha conosciuto la showgirl leccese Loredana Lecciso, dalla quale ha avuto due figli.

I due però hanno confermato la rottura ufficiale, tanto che la Lecciso ha raccontato in diretta a Domenica Live nella puntata andata in onda domenica 15 aprile 2018: “Si è oltrepassato il limite lavorativo, non da parte di Al Bano ma dall’altra parte che è entrata a vivere questa situazione non più in ambito lavorativo ma con delle esternazioni che non riguardavano più l’aspetto lavorativo. Lì è come se fossero stati lesi i miei sentimenti”.

Intanto tutti i fan sperano che la ex coppia possa finalmente riavvicinarsi, tanto che la stessa Lecciso non ha escluso la possibilità che Al Bano e Romina possano tornare insieme: “Se lui ora ha ritrovato una situazione sentimentale con lei, io non posso che essere felice per lui. Se non ero io la persona giusta mi sta bene. Certo purtroppo il suo comportamento stride con quello che mi diceva 20 giorni fa, lui diceva di considerare Romina come una sorella“. Per il momento da parte dell’artista italo americana, sempre molto attiva sui social, è calato il silenzio. Che cosa succederà? Al Bano e Romina torneranno davvero ad essere una coppia non più solo sul palco?

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio