Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Mara Venier lascia L’Isola dei Famosi per condurre Domenica In?

Una nuova indiscrezione sta prendendo piede sempre più negli studi Mediaset: Mara Venier è sempre più vicina all’addio all’Isola dei Famosi per tornare in Rai e condurre Domenica In?

Cambio di guardia alla guida di Domenica In: sembra proprio che le sorelle Cristina e Benedetta Parodi abbiano i giorni contati alla conduzione del contenitore domenicale. Una nuova indiscrezione sta infatti prendendo sempre più piede negli studi televisivi e, se fosse fondata, segnerebbe un grande ritorno in casa Rai. Secondo i rumors Mara Venier è molto vicina alla firma del contratto per condurre la nuova stagione di Domenica In.

Il suo nome era stato più volte tirato in ballo negli ultimi mesi dopo che la conduzione a quattro mani tra Cristina e Benedetta Parodi aveva perso sempre più il favore del pubblico televisivo. La collaborazione scelta da Viale Mazzini per quest’anno non è riuscita a convincere i telespettatori che hanno continuano a preferire la concorrenza di Barbara D’Urso e Domenica Live. A nulla sono valse le continue modifiche all’assetto della trasmissione in modo da incontrare i gusti del pubblico: i dirigenti Rai non sono riusciti a capire cosa non andasse davvero nella trasmissione e così, come affermato più volte da Cristina Parodi, la conduttrice ha continuano per la sua strada con un programma che rispettasse a pieno il suo stile e il suo modo di lavorare.

Tuttavia sembra che ora tutto questo finirà presto poichè in Rai dovrebbe tornare Mara Venier: conduttrice amatissima e opinionista dell’Isola dei Famosi, la zia d’Italia è prossima all’addio in Mediaset per tornare alla guida di Domenica In dopo anni. Al momento la firma sul contratto ancora non è arrivata ma secondo le indiscrezioni mancherebbero sono da fissare gli ultimi dettagli e poi la Venier varcherà ancora la porta di Domenica In.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio