Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Il Segreto: Beatriz scappa con Aquilino? Trame dal 16 al 21 aprile

Ecco le trame della soap opera spagnola Il Segreto. Cosa succederà questa settimana nel piccolo villaggio di Puente Viejo?

Cosa succederà questa settimana nel paesino spagnolo di Puente Viejo? Ecco le trame delle puntate in onda dal 16 al 21 aprile.

LUNEDÌ 16 APRILE:

Francisca dice a Prudencio che permetterà a Julieta di affittare una delle sue proprietà, ma durante la notte la fa distruggere da Mauricio.

MARTEDÌ 17 APRILE:

Hernando e Nicolas si chiariscono e recuperano la loro amicizia. Aquilino invece approfitta del prestito fatto ad Hernando per metterlo alle strette.

MERCOLEDÌ 18 APRILE:

Prudencio porta Julieta e sua nonna a vedere la nuova casa dove andranno a vivere, ma la trovano completamente distrutta e suppongono sia stata opera dai vandali.

GIOVEDÌ 19 APRILE:

Il paese saluta Fe mentre Emilia si preoccupa per il comportamento di Beatriz e per i pettegolezzi che riguardano la ragazza e Aquilino. 

VENERDÌ 20 APRILE ORE 16.30:

Beatriz propone ah Aquilino una fuga romantica a Barcellona o a Madrid. Intanto, Camila cerca di convincere Hernando che la soluzione migliore per loro sarebbe accettare il prestito offerto da Nicolas ma Hernando continua a non voler accettare.

ORE 21.10:

Don Anselmo rimprovera Beatriz che continua a negare a tutti di avere una relazione con Aquilino. Julieta sospetta che sia stato Saul ad appiccare l’incendio e ad aver ucciso sua figlia Ana, ma sua nonna le fa promettere che di non lanciare accuse prima di avere delle prove. Hernando affronta Aquilino e e gli chiede quali siano le sue reali intenzioni con Beatriz, l’uomo alla fine organizza una fuga romantica con la ragazza a Parigi e comincia a raccontare delle bugie a Hernando e Camila per giustificare il suo viaggio.

SABATO 21 APRILE:

Beatriz continua a infastidire Matias e gli telefona per dargli un appuntamento al capanno. Matias, infastidito, le ribadirà che non la ama e di lasciare in pace sia lui che Marcela. La ragazza però non gli crede e si illude che Matias sia ancora innamorato di lei. Intanto, Julieta confida a Adela i suoi sospetti sull’implicazione di Francisca nell’incendio che ha ucciso sua figlia.

Il Segreto: Beatriz scappa con Aquilino? Trame dal 16 al 21 aprile

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio