Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Barbara D’Urso a Verissimo: “La notte non dormo più, la sera prendo la camomilla, sono emozionata” [VIDEO]

 

Nella puntata di Verissimo andata in onda sabato 14 aprile 2018, tra i tanti ospiti d’eccezione, la Toffanin ha invitato nel suo salotto Barbara D’Urso. Carmelita, scelta da Mediaset per condurre la nuova edizione del Grande Fratello Nip, ha ammesso di avere molta paura e di essere agitata pensando alla prima puntata del reality che andrà in onda martedì 17 aprile 2018 su Canale 5.

Barbara D’Urso, ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, ha raccontato come sta vivendo i giorni che precedono la messa in onda della prima puntata del Grande Fratello Nip. La conduttrice di Pomeriggio 5 e Domenica Live infatti si sta preparando a tornare alla conduzione anche del Grande Fratello dopo quasi 15 anni. Barbara, un po’ agitata ha dichiarato: “Non dormo più, prendo le camomille la sera e poi alle 4 di notte sto con gli occhi sbarrati. Penso alle nomination, al confessionale a Pomeriggio Cinque a Domenica live, sono emozionata“.

Barbara D’Urso, ha confessato tutte le paure che sta vivendo in questo periodo di stress lavorativo, ricco di impegni e fatto di treni che la portano su e giù da Milano a Roma, tra uno studio Mediaset e l’altro. “Sono davvero emozionata, anche perché è una decisione che ho preso 15 giorni fa. L’azienda è da settembre che mi corteggiava e alla fine ho deciso di rituffarmi in quest’avventura“. Ma Carmelita ha in mente molti progetti lavorativi: attualmente infatti, oltre a Domenica Live, Pomeriggio Cinque e il Grande Fratello, sta anche doppiando un cagnolina in un film che presto vedremo nelle sale italiane. Ma non è finita qui: in estate ci sarà il tanto atteso ritorno della Dottoressa Gio, probabilmente con la partecipazione straordinaria anche del sexy Patrick Dempsey.

Infine la D’Urso ha anche svelato qualche piccola anticipazioni alla Toffanin riguardo quello che sarà il nuovo Grande Fratello: “Abbiamo trovato dei ragazzi con delle storie molto particolari, delle storie belle, e nelle quali la gente a casa può riconoscersi. In più ci saranno anche delle persone che non sono famose, non sono vip però sono persone note come una coppia di fidanzati di cui si è parlato per la cronaca e magari dentro ci sarà o la fidanzata o il fidanzato perchè ha una storia particolare che noi vogliamo sviluppare. In totale i partecipanti saranno 14 credo e il reality durerà 2 mesi“. Come già anticipato da Barbara inoltre, attualmente sono stati presentati al pubblico solo tre possibili concorrenti: Simone, Filippo e Valerio. Martedì sera, durante la prima puntata del Grande Fratello, entraranno ufficialmente in gioco. Inoltre nella casa, ogni settimana, entrerà un vip che vivrà con i concorrenti: il primo ad essere ospitato sarà proprio l’opinionista di questa edizione Cristiano Malgioglio.

Pulsante per tornare all'inizio