Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Uomini e Donne, il No di Lorenzo Riccardi alla tronista Sara [ANTICIPAZIONI

Lunedì 16 aprile 2018 andrà in onda una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne; il cerchio si stringe per le belle troniste, ma al momento Lorenzo Riccardi, corteggiatore di Sara Affi Fella e Giordano Mazzocchi, sembrano intenzionati a lasciare il programma dopo aver visto i baci con gli altri corteggiatori; che cosa succederà?

Lunedì 16 aprile 2018, un’attesissima nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne attende tutti i telespettatori; le due troniste, Sara Affi Fella e Nilufar Addati sembrano ormai vicine alle rispettive scelte, ma andrà in onda una puntata molto movimentata. Lorenzo Riccardi dopo aver visto il secondo bacio tra Sara e Luigi Mastorianni, abbandona lo studio e nonostante la giovane studentessa lo raggiunga in camerino, i due non riescono a chiarire. 

Riccardi però tornerà da Sara, nonostante in un primo momento, con la complicità della padrona di casa, voglia far credere alla Affi Fella che non sarà presente in studio. Il ragazzo però sottolinea di essere coerente con se stesso e se Sara avesse scelto in qual momento lui le avrebbe risposto di No. Destino diverso tocca invece alla diciannovenne Nilufar; il suo corteggiatore Giordano Mazzocchi, dopo aver visto il bacio della Addati con Nicolò Ferrari, scappa via e nonostante i tentativi della italo persiana di convincerlo a tornare in studio, il ragazzo è molto fermo sulle sue idee, tanto che effettivamente dopo l’acceso litigio in camerino alla fine della scorsa puntata, il maestro di sci abruzzese non si presenterà in puntata. La giovane Nilufar durante la settimana ha scelto di non andare a riprendere il suo corteggiatore, ma evidentemente non è ancora pronta per una scelta

Grandissima sorpresa per tutto il pubblico affezionato al dating show; ospite in puntata sarà Claudio Sona, primo tronista gay della storia di Uomini e Donne e fidanzato di Mario Serpa, scelta del tronista e attualmente opinionista della trasmissione. Dopo la fine della storia, piuttosto travagliata, i due si sono ritrovati e sembrano più felici che mai. 

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio