Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVCose da Vip

Domenica Live, Barbara D’Urso intervista Loredana Lecciso? [ANTICIPAZIONI]

Nuovo appuntamento con Barbara D’Urso e il suo Domenica Live per questa domenica di metà aprile. Secondo alcune indiscrezioni tra gli ospiti potrebbe esserci Loredana Lecciso, al momento sotto i riflettori per la presunta storia con Gigi D’Alessio. 

Barbara D’Urso è di nuovo pronta ad accogliere i telespettatori nel suo salotto domenicale di Domenica Live, oggi 15 aprile. Puntata molto attesa quella di oggi, infatti tra i possibili ospiti potrebbe esserci Loredana Lecciso, l’ex compagna di Al Bano che al momento è sotto i riflettori per una presunta storia con il cantante Gigi D’Alessio. Delle ragioni della rottura tra la Lecciso e Al Bano, la D’urso ne ha parlato nello studio di Pomeriggio 5 questa settimana, mercoledì 11 aprile: questo fa pensare che probabilmente la Lecciso sarà oggi ospite preso la corte di Barbara, magari per parlare di questo possibile flirt con D’Alessio.

Oltre a questo, sicuramente si parlerà molto della imminente quindicesima edizione del Grande Fratello che partirà il prossimo martedì 17 aprile, con la D’Urso nelle vesti di conduttrice nonché di autrice. Possibili indiscrezioni sui futuri concorrenti che entreranno nella casa, di cui si è già molto parlato in settimana. Questa edizione sarà nella versione “Nip”, dove parteciperanno sia personaggi sconosciuti che personalità vicine ai più celebri vip del piccolo schermo. Tra i nomi caldi del cast troviamo il Ken Umano Angelo Sanzio, la sosia di Belen Rodriguez Mila Suarez, Michael Terlizzi, Luigi Favoloso e Lucia Bramieri.

Come ad ogni puntata, anche oggi sarà viva la battaglia in termini di ascolti con il competitor di Rai 1 Domenica In. La settimana scorsa ancora una volta ha avuto la meglio Barbara D’Urso con uno share medio del 15%, pari a circa 2 milioni 300 mila spettatori contro i circa 1 milioni 700 mila italiani che invece hanno preferito la trasmissione di Cristina Parosi (share del 12%).

Photo credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio