Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Paola Di Benedetto: “Io e Francesco Monte abbiamo voltato pagina insieme, lui mi ha presentata a suo padre”

Paola Di Benedetto, durante un’intervista rilasciata alla rivista Spy, ha dichiarato di essere felice insieme al suo bel Francesco. I due infatti, dopo il feeling nato durante la loro permanenza in Honduras, una volta usciti da L’Isola dei Famosi, hanno iniziato una vera relazione che procede a gonfie vele.

In un’intervista rilasciata alla rivista Spy, Paola Di Benedetto ha dichiarato di vivere una vera favola d’amore insieme a Francesco Monte, tanto che i due sembrano aver ritrovato la felicità insieme. Non bisogna dimenticare infatti che i ragazzi si sono conosciuti grazie alla loro partecipazione come naufraghi all’edizione de L’Isola dei Famosi 2017. Durante la permanenza in Honduras Paola e Francesco si erano molto avvicinati sentimentalmente, tanto da far scattare la scintilla. Ma solo una volta usciti dal reality hanno iniziato a frequentarsi e, da lì in poi, è nata la loro magica storia d’amore, che a distanza di mesi, procede a gonfie vele.

I due ragazzi, da quando sono tornati in Italia, non fanno altro che godersi le loro giornate insieme, vivendosi la loro reazione giornalmente, tra un caffè, un cinema e una passeggiata nel centro di Milano, come una normalissima coppia di giovani innamorati. Nel numero della rivista Spy, la neo coppia ha rilasciato un’intervista in cui hanno raccontato come vivono questo periodo, ricco di novità quotidiane e di piccoli traguardi importanti.

Paola infatti ha dichiarato: “Sono felice e non mi aspettavo che la nostra relazione potesse crescere così tanto. Sono andata a Taranto e Francesco mi ha presentata anche a suo papà Angelo” e poi ha aggiunto: “Oggi stiamo bene insieme, siamo molto simili“. Nonostante il passato amoroso importante di Monte,  Paola si dichiara serena perchè Cecilia Rodriguez: “Appartiene al passato di Francesco, i sentimenti tra loro si sono spenti. Non temo nulla: lui e io siamo andati oltre voltando pagina insieme“.

Photo credits: Spy

Pulsante per tornare all'inizio