Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Addio a Isabella Biagini, l’attrice si è spenta dopo un mese di cure

Addio ad Isabella Biagini, l’attrice è morta a 74 anni nella mattina di sabato 14 aprile 2018 presso la clinica Antea Hospice al Santa Maria della Pietà di Roma, dove era ricoverata da un mese per cure palliative.

Lutto nel mondo dello spettacolo: si è spenta a Roma all’età di 74 anni nella mattina di sabato 14 aprile 2018 (per la precisione alle ore 08.52) Isabella Biagini, attrice e showgirl il cui vero nome era Concetta Biagini. È morta presso la clinica Antea Hospice al Santa Maria della Pietà di Roma dove era ricoverata da un mese per cure palliative.

Negli ultimi tempi l’attrice e showgirl era apparsa spesso nelle trasmissioni di Barbara D’Urso su Canale 5. Dopo il disagio di aver perso la casa e quello di stata investita, la donna era tornata recentemente a parlare a Domenica Live esprimendo il suo rammarico per essere stata accusata di essere coinvolta nell’incendio della casa che stava per perdere. Dopo le spiacevoli vicissitudini è poi arrivata la notizia che la Biagini era stata colpita da un’ischemia.

Nella puntata di Domenica Live andata in onda domenica 4 marzo 2018, la padrona di casa aveva toccato anche l’argomento riguardante il presunto figlio segreto dell’amatissima attrice. In quell’occasione la D’Urso aveva dichiarato: “Se ci stai guardando, se sei in clinica ed hai la tv, mi dai tue notizie per favore? Non sappiamo più come cercarti”. Con queste parole la conduttrice aveva rivolto un accorato appello e aveva spiegato anche: “Siamo disperati, perché sono due mesi che non riusciamo ad avere notizie di Isabella. È irrintracciabile. Il telefono è staccato. Abbiamo scatenato tutti i giornalisti, ma Isabella è sparita“. Fino ad oggi. Alla notizia della sua morte.

Isabella Biagini ha un figlio segreto, la rivelazione shock a Domenica Live [VIDEO] Isabella Biagini, le foto dall'ospedale in esclusiva per Pomeriggio Cinque [FOTO] Isabella Biagini investita da una macchina la vigilia di Natale Isabella Biagini tormentata dalla depressione: che fine ha fatto? Le immagini shock [FOTO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio