Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Caterina Balivo su Al Bano e Romina: “Sono personaggi pubblici ma prima di tutto sono delle persone”

Dopo l’appello di Romina Power che ha chiesto a giornali e programmi televisivi di smettere di parlare di lei e di Al Bano, l’unica ad accoglierlo è stata Caterina Balivo: ecco il lungo post con il quale la conduttrice ha spiegato perchè nella sua trasmissione non verrà più trattata la questione.

La recente esibizione di Al Bano e Romina Power a Ballando con le Stelle ha riacceso la speranza nei cuori di tutti i fan: in tantissimi hanno notato la loro sintonia sulla pista da ballo e l’indiscrezione che tra i due sia tornato a splendere l’amore di un tempo ha cominciato a prendere piede sempre più. La conseguente notizia della separazione del cantante di Cellino San Marco dalla compagna Loredana Lecciso ha contribuito a rafforzare ancora di più la voce.

Nonostante i fan della coppia più amata di sempre siano ormai quasi certi che molto presto Al Bano e Romina torneranno insieme come una volta, la situazione è ben diversa da quello che si pensa: il cantante sta infatti attraversando un periodo difficile a causa della recente separazione dalla Lecciso che lo ha portato al centro del gossip di tutti i programmi televisivi e su tutte le riviste patinate. Una situazione per nulla tranquilla per Al Bano che ha chiesto più volte di essere lasciato tranquillo di poter vivere la propria vita sentimentale in privato e non in uno studio televisivo. A dare man forte all’artista ci ha pensato anche l’ex moglie Romina Power che con un post su Instagram ha chiesto il silenzio sulla situazione in modo da non gravare ulteriormente sulla salute di Al Bano (ultimamente non molto positiva).

Ad accogliere la sua richiesta è stata Caterina Balivo, conduttrice di Detto Fatto, che ha voluto spiegare con un lungo post su Instagram che: “Io ho detto che accoglievo il suo appello e che non ne avrei più parlato e vi spiego i motivi. Perchè sono una fan di Romina e trovo davvero che sia un ideale di donna. Perchè da mamma immagino che per i figli piccoli di Albano non sia il massimo vedere i loro genitori chiacchierati ad ogni ora in tv, voi direte: sono personaggi pubblici, vero! Ma questo non vuole dire asfaltarli ogni volta, senza pensare che sono prima di tutto delle persone di talento che vogliono essere anche dei bravi genitori”, ha raccontato la Balivo. Questo suo gesto è stato molto apprezzato da Romina Power che ha ringraziato pubblicamente la conduttrice per la sensibilità esibita in trasmissione.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio