Uomini+e+Donne%2C+un+colpo+di+scena+shock+al+trono+classico+%5BANTICIPAZIONI%5D
velvetgossipit
/2018/04/14/anticipazioni-uomini-e-donne-trono-classico-giordano-lascia-il-programma/amp/

Uomini e Donne, un colpo di scena shock al trono classico [ANTICIPAZIONI]

Il trono classico di Uomini e Donne è ormai agli sgoccioli; le due belle troniste in carica, Nilufar Addati e Sara Affi Fella, sempre più indecise tra i loro corteggiatori, potrebbero presto arrivare ad una scelta, ma l’ultima registrazione del trono classico ha cambiato nuovamente le carte in tavola… 

Martedì 10 aprile 2018 è stata registrata una nuova puntata del trono classico; anche se non ci sono più le anticipazioni ufficiali dal sito del programma, sul web è possibile reperire qualche informazione. Tutti i telespettatori sono sempre più interessati al trono di Nilufar Addati; la diciannovenne italo persiana infatti dopo tanti mesi si è lasciata andare ad un romanticissimo bacio con il suo corteggiatore Nicolò Ferrari. Il bacio ha scatenato però la reazione di Giordano Mazzocchi, il maestro di sci abruzzese che da gennaio ha corteggiato la tronista partenopea. 

Dopo aver visto il bacio, Giordano non è voluto tornare in trasmissione, atteggiamento che ha giustamente preoccupato la tronista; durante la loro ultima discussione Nilufar aveva puntualizzato di essere molto infastidita dalle Instagram Stories che il giovane e Luigi Mastroianni, corteggiatore di Sara Affi Fella, hanno postato in cui erano ubriachi e festeggiavano insieme. Intanto la conoscenza tra la Addati e l’ex protagonista di Riccanza, Nicolò, continua. I due per la seconda esterna consecutiva si sono lasciati andare ad un nuovo bacio e il milanese le ha fatto trovare dei cartelloni con delle scritte romantiche e alla fine un importante messaggio di Nicolò per la tronista: “Mi sono innamorato di te”. 

Anche Sara e Lorenzo stanno affrontando dei momenti difficili; dopo il bacio della Affi Fella con Luigi, Riccardi ha abbandonato lo studio, quasi certo di non voler più rientrare. Per il momento sembra che ogni puntata le due troniste rimescolino le carte in tavola e fino all’ultimo memento sembra impossibile prevedere chi saranno le loro scelte

Photo Credits Facebook 

Exit mobile version