Sabato 15 aprile, dopo il grandioso successo della scorsa puntata, andrà in onda la nuova puntata di Ballando Con le stelle, condotto da Milly Carlucci con Paolo Belli. Le coppie in gara sono ancora molte e continueranno a sfidarsi sotto lo sguardo attento della temuta giuria. Dopo la chiacchieratissima coppia Al Bano e Romina, ospite e “ballerino per una notte” sarà Gabriel Garko in coppia con Miss Fiumicino 2014, Gioia Giovanatti.
Dall’alto dei suoi 4 milioni 509mila spettatori della scorso puntata, battendo il debutto in prima serata di Amici di Mara De Filippi, sabato 15 aprile torna Ballando con le stelle, sempre con la magistrale conduzione di Milly Carlucci. Ospiti d’eccezione e “ballerini per una notte” sono stati Al Bano e Romina, la coppia più chiacchierata del momento che, molto probabilmente, ha aiutato il dance show di Rai1 nel raggiungimento di questi grandi risultati. A sostituirli nel prossimo appuntamento sarà un volto notissimo della televisione e un attore molto amato dalle donne. Stiamo parlando di Gabriel Garko che vestirà per la prima volta i panni de “Il ballerino per una notte”. Dopo la vittoria contro la concorrenza, Milly Carlucci cala un altro asso dalla manica.
Il co-conduttore di Sanremo 2016 ed indimenticabile interprete de Le Fate Ignoranti di Ferzan Özpetek, dovrà esibirsi in una coreografia ideata appositamente per lui. Sarà una sfida nella sfida, in quanto l’affascinante attore torinese dovrà imparare i passi nel giro di pochissimo tempo, infatti ha a disposizione solo poco ore da quanto Ballando Con le Stelle aprirà le danze in diretta. Garko si esibirà in un tango molto sensuale in coppia con la bellissima ballerina professionista e Miss Fiumicino 2014 Gioia Giovanatti, sulle note di un hit indimenticabile e inconfondibile: “Kiss” di Prince. La performance, come di consueto, verrà valutata dal direttore Sandro Mayer, presente in studio, ma raccoglierà anche l’opinione di Roberta Bruzzone e della sempre attenta giuria, formata da Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni e Carolyn Smith. Il punteggio conquistato dal ballerino per una notte sarà “devoluto”, seguendo il regolamento ufficiale, ad una delle coppie in gara, che potrà vedere salire la sua posizione nella classifica finale.
Dopo l’eliminazione a sorpresa di Cristina Ich, le coppie che continueranno a ballare e a scontrarsi saranno: Akash Kumar e Veera Kinnunen; Massimiliano Morra e Sara Di Vaira; Nathalie Guetta e Simone Di Pasquale; Amedeo Minghi e Samanta Togni; Cesare Bocci e Alessandra Tripoli; Francisco Porcella e Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro e Stefano Oradei; Giaro Giarratana e Lucrezia Lando. Nella prossima puntata di Ballando con le stelle, dove godremmo della musica della piccola band di Paolo Belli, scopriremo finalmente anche se il concorrente Giovanni Ciacci rimarrà in gara.
GIOVANNI CIACCI LASCIA BALLANDO CON LE STELLE? FRANCISCO PORCELLA INFORTUNATO?