Un amico di Marco Firpo, cavaliere di Uomini e Donne nella categoria Over, ha rivelato al settimanale Diva e Donna che il tronista ha dovuto subire un intervento al cuore, il secondo dopo quello dell’estate scorsa. Ora Marco è fuori pericolo e una volta ripresosi definitivamente potrà tornare in trasmissione.
Non è passata inosservata l’assenza nelle ultime settimane da Uomini e Donne di Marco Firpo, cavaliere del Trono Over nonché ex fidanzato di Gemma Galgani. A dare una risposta ai fan del programma ci ha pensato un caro amico di Marco, il quale ha rivelato al settimanale Diva e Donna che purtroppo il tronista ha dovuto urgentemente subire un intervento al cuore, il secondo dopo quello subito l’estate scorsa.
“Marco è stato operato con urgenza, per questo ha lasciato la trasmissione. Lui, che è uno sportivo, si sentiva sempre stanco, debole, aveva la febbre, così è andato in ospedale per un controllo, gli hanno fatto le analisi e lo hanno operato il giorno stesso. Ha subito un’operazione a cuore aperto, durata dieci ore“. Queste sono state le dichiarazioni dell’amico di Firpo al settimanale, il quale ha anche reso pubbliche alcune immagini del post operazione riportate a corredo dell’articolo di Diva e Donna. Ha inoltre aggiunto che ora Marco e fuori pericolo e che viene costantemente monitorato preso una clinica privata. Appena si sarà ripreso definitivamente potrà tornare a sedersi sul trono di Uomini e Donne.
Il cavaliere spera di tornare il più presto possibile in trasmissione per cercare di trovare di nuovo l’anima gemella. La precedente storia con Gemma Galgani era infatti naufragata all’inizio dell’attuale edizione del dating show di Maria De Filippi, lo scorso settembre 2017, poco dopo la prima operazione al cuore di Marco. Nella puntata del 20 settembre 2017 i due avevano spiegato le motivazioni per cui si erano lasciati e poi sono scoppiati in lacrime.
LEGGI ANCHE: UOMINI E DONNE, ADDIO TRA GEMMA GALGANI E MARCO FIRPO. I DUE SCOPPIANO IN LACRIME
Photo credits Twitter