Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Nadia Toffa torna a Le Iene, polemica contro Sky…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Joe Bastianich, Mario Giordano, Nadia Toffa, Sky, Francesca Rocco, Giovanni Masiero!

JOE BASTIANICH: guai con il fisco per il giudice di Masterchef. Raggiunge quasi il milione di euro la cifra che potrebbe dover restituire al fisco. Al centro della contestazione l’Orsone, il locale di Cividale del Friuli (Udine) al quale le Fiamme Gialle contestano redditi non dichiarati, legati all’attività dell’esercizio.

Masterchef, Joe Bastianich contro Campobasso: "È un posto da sfigati"

 

MARIO GIORDANO: il direttore della striscia quotidiana su Rete 4 Stasera Italia è stato rimosso dal ruolo all’interno dell’azienda Mediaset. Si tratta della terza esclusione eccellente dopo quelle di Maurizio Belpietro e di Paolo Del Debbio che a maggio finirà con Quinta Colonna.

 

NADIA TOFFA: la conduttrice torna a Le Iene nella puntata di domenica 15 aprile 2018 dopo lo stop forzato a cause delle cure per il tumore. “Un semplicissimo vi voglio bene! Ci vediamo domenica. Buon tutto nel frattempo. Baci immensi da questa facccetta da riposino. La vostra N.”, ha scritto.

Nadia Toffa salta la puntata de Le Iene: come sta ora la conduttrice?

 

SKY: l’emittente si rifiuta di corrispondere a SIAE il compenso per i brani utilizzati nelle sue trasmissioni, tra cui X Factor. Per questo artisti come Eros Ramazzotti, Vasco Rossi, Tiziano Ferro e diversi gruppi discografici/editoriali, hanno firmato un appello. Verranno ascoltati?

 

FRANCESCA ROCCO E GIOVANNI MASIERO: è superata la crisi tra i due ex gieffini. “Non ci siamo lasciati. Ogni tanto stare separati fa bene, fa capire l’importanza del compagno. Ti permette di riflettere e di sentire la mancanza perché a volte siamo presi dalla cose quotidiane e non ci accorgiamo”, ha dichiarato a Detto Fatto.

Gocce di Gossip: Francesca Rocco pronta al parto, Gerry Scotti rinuncia al vitalizio

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio