Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Heather Parisi e sua figlia vittime di cyberbullismo per la frase su Biondo. Il video denuncia su Instagram [VIDEO]

 

Dopo le polemiche dei giorni precedenti riguardo il giudizio dato da Heather Parisi nei confronti del cantante Biondo, accusato di non aver alcun talento, la ballerina ha pubblicato un video denuncia contro coloro che hanno minacciato lei e sua figlia in questi giorni.

Dopo le polemiche nate nei giorni precedenti riguardo il giudizio dato da Heather Parisi nei confronti del cantante Biondo di Amici, la ballerina ha denunciato, in un video postato su Instagram, di essere stata vittima di cyberbullismo insieme alla figlia. I fan di Biondo, ma soprattutto il pubblico di adolescenti che segue costantemente il programma “Amici di Maria De Filippi” hanno reagito male alle critiche della Parisi, e hanno iniziato ad attaccare la ballerina, commentando le foto e i video sul profilo di Heather con parole moto forti. Per questo motivo lei stessa ha deciso di rispondere ai suoi haters, i cosiddetti “leoni da tastiera”, che hanno minacciato la ballerina e sua figlia, pubblicando un video su Instagram.

Nel video Heather chiede a sua figlia quali sono i nomi dei suoi cantanti preferiti, ma la bambina spaventata risponde: “Posso dirlo? Perché l’ultima volta tutti mi hanno sgridato perché ho detto che non mi piaceva Biondo“. In quel momento la madre, guardando un po’ incredula e sconvolta il suo compagno, ha poi incoraggiato la figlia a non aver paura e a dire sempre la verità, sentendosi libera di esprimere i propri gusti.

Il video è stato postato sui social con una didascalia molto significativa scritta di proprio polso da Heather Parisi diretta a tutti coloro che hanno attaccato lei e la sua bambina. La ballerina ha infatti scritto: “Il Cyberbullismo va condannato sempre, senza né se, né ma. E invece ho letto blog e siti che si sono divertiti, a incitare pochi celebro lesi a insultare e minacciare, anche fisicamente, me e mia figlia. Io non ho paura di dire ciò che penso. H*”.

Pulsante per tornare all'inizio