Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Bianca Atzei non è dimagrita a L’isola, la rivelazione shock: “A casa non mangiavo proprio”

Bianca Atzei, naufraga a L’Isola dei Famosi, è stata senza dubbio una delle concorrenti più discusse della tredicesima edizione del reality di Canale 5; l’ex fidanzata di Max Biaggi però è arrivata dritta in finale senza dover affrontare nemmeno una nomination; un altro mistero che rigurada la bella Bianca però è che mentre gli altri naufraghi sono dimagriti molti chili, la cantante non ha perso neancheun etto…

Bianca Atzei, cantante e artista italiana, attualmente naufraga a L’Isola dei Famosi, è stata senza dubbio uno dei concorrenti più discussi del reality di Canale 5; l’ex fidanzata di Max Biaggi è volata in Honduras per ricominciare dopo la delusione d’amore ricvevuta dal pilota. La trentenne è stata spesso accusata dagli altri concorrenti di essere falsa e di essere lo “zainetto” di Alessia Mancini. 

La bella Bianca però sull’isola ha stretto tanti rapporti importanti di amicizia, ma c’è un dettaglio che non è certo sfuggito ai telespettatori affezionati al programma. Nella diretta di lunedì 10 aprile 2018, durante la semifinale del programma, dopo quasi tre mesi i naufraghi si sono potuti guarda allo specchio e hanno scoperto anche quanti chili sono dimagriti durante le difficili condizioni di vita a Cayos Cochinos. Tra i 23 chili di Amaurys Perez e i 3 di Francesca Cipriani, la bella Bianca, che è partita pesando 43 chili, non ha perso neanche un etto. 

La cantante però ha svelato in prima persona durante una chiacchierata con Jonathan, la possibile motivazione per cui il suo peso è rimasto il medesimo: “Quando mi sono vista ho detto: non ero così quando sono entrata, ero più magra. Mangiare il cocco tutti i giorni da tre mesi che è molto calorico il riso, il pranzo di Pasqua e il pranzo di Valeria hanno fatto effetto, su di me si notano. Anche perché, prima di partire, in dieci giorni sono dimagrita quattro chili. Da 43 che è il mio peso normale sono arrivata a 39 chili. Non mangiavo proprio. Quindi ci sta che li abbia ripresi”. 

Photo Credits Facebook 

Pulsante per tornare all'inizio