Rita Dalla Chiesa, amatissima signora della tv, è stata colpita dalla grave perdita del conduttore Fabrizio Frizzi, suo ex marito. La conduttrice però, visto che gli haters non si fermano nemmeno di fronte al dolore, è stata accusata di troppo protagonismo durante la scomparsa di Frizzi e così affidandosi alle parole del poeta Pirandello, Rita sui social mette a tacere le critiche…
Rita Dalla Chiesa, amatissima conduttrice e signora indiscussa della tv, nelle ultime settimane ha dovuto a fatica superare il dolore per la scomparsa del suo ex marito e collega, Fabrizio Frizzi. La conduttrice di Ieri Oggi Italiani si è trovata inoltre di fronte alle critiche degli haters che nemmeno di fronte la morte e il dolore sono riusciti a fermarsi.
Rita infatti è stata accusata di “eccesivo protagonismo” nei giorni dopo la morte dell’amatissimo conduttore e di “aver messo così nell’ombra” Carlotta Mantovan, moglie e mamma della piccola Stella Frizzi. La Dalla Chiesa, sempre molto attiva sui social, ha cercato di spegnare il fuoco degli hater, e sempre con estrema eleganza, ha spiegato anche agli utenti social i motivi del suo dolore per la morte improvvisa del suo ex marito. L’ex conduttrice di Forum dopo le polemiche ha scelto di affidarsi alle parole di un grande poeta italiano, Luigi Pirandello, per mettere un punto a tutte le inutili chiacchiere.
“Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere, mettiti le mie scarpe e percorri il cammino che ho percorso io – ha postato Rita su Facebook – Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io, cadi là dove sono caduto io, e rialzati come ho fatto io“.
Photo Credits Facebook