Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Orietta Berti contro Anna Tatangelo, Roberto Giacobbo lascia la Rai…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Justine Mattera, Roberto Giacobbo, Charlotte Casiraghi, Orietta Berti, Che tempo che fa!

JUSTINE MATTERA: la showgirl sarà al via della prova Sprint in programma sabato 14 aprile (partenza ore 10,30) all’interno della tre giorni di Challenge Roma del 13-15 aprile presso il Porto Turistico di Roma. “Sarà il mio primo triathlon con la frazione di nuoto in mare. Devo ringraziare il DDS Triathlon Team del mitico Luca Sacchi che mi ha tesserata, in cui militano Daniel Fontana e Ivan Risti, due atleti fortissimi, e Kuota con Maurizio Canzi che mi ha proposto di partecipare al Challenge Roma”.

 

ROBERTO GIACOBBO: “Lasciare la Rai è una scelta personale perché non volevo più lavorare da dipendente e quindi essere soggetto a orari di lavoro […] Uscirà un comunicato congiunto con la Rai. Posso anticipare, però, pur rispettando i colleghi che hanno riportato il mio passaggio altrove che i rumors contengono alcune imprecisioni, non c’è nessuna certezza sul mio futuro”.

 

CHARLOTTE CASIRAGHI: la cicogna dovrebbe arrivare il prossimo agosto, per lei e Dimitri Rassam, il suo ultimo amore, conosciuto soltanto un anno fa. E a quanto pare la futura nonna Carolina di Monaco non ha preso poi così bene la notizia della gravidanza improvvisa…

Charlotte Casiraghi ama il regista italiano Lamberto Sanfelice?

 

ORIETTA BERTI: “Sono stati proprio i giudici a dirmi che i miei piatti erano più buoni. Mi hanno confessato che gli ricordavano la loro infanzia. Purtroppo ero scarsa nell’impiattamento. Lì Anna Tatangelo aveva più talento”, ha dichiarato in merito alla vittoria della cantante a Celebrity Masterchef.

 

CHE TEMPO CHE FA: domenica 15 aprile nella consueta puntata della trasmissione di Fabio Fazio in onda dalle 20.35 su Rai 1, tra gli ospiti il cantante Alvaro Soler, l’attore Terence Hill e i due pilastri dello spettacolo italiano, Pippo Baudo e Lorella Cuccarini.

 

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio