Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Elena Santarelli: come sta il figlio Giacomo? Le nuove rivelazioni

Elena Santarelli torna a parlare di suo figlio e di come procede la loro battaglia contro la malattia del piccolo Giacomo. La showgirl ha risposto ad alcuni commenti su Instagram dicendo che al momento il figlio, per proseguire le cure contro il tumore, non sta andando a scuola.

Elena Santarelli torna a parlare di suo figlio Giacomo e lo fa rispondendo ad alcuni commenti sotto le foto che lei stessa ha postato sul suo profilo Instagram. La Santarelli infatti è tornata attiva sulle sue pagine social, condividendo sempre con i suoi followers alcuni momenti delle sue giornate, in cui nonostante la sofferenza, cerca di apparire serena e con il sorriso. Prosegue però, il momento delicato e difficile che sta vivendo Giacomo, il figlio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi. La modella, nel giorno del #CarbonaraDay, dopo aver postato una foto in cui era ai fornelli concentrata a preparata il piatto, ha risposto a una serie di domande che i suoi fan le hanno rivolto sotto lo scatto riguardo il figlio.

Alcuni followers le hanno domandato come procede la malattia e come sta vivendo le cure il piccolo. In questa occasione la Santarelli ha dichiarato che suo figlio al momento non sta seguendo le lezioni a scuola e che la sua terapia sta continuando: “Giacomo non sta andando a scuola e quindi spesso pranziamo assieme. E lui gradisce molto la mia pasta”. La fase non è passata inosservata infatti ha scatenato molta solidarietà e un appoggio, anche se virtuale, da parte di numerosi utenti del web. 

A seguire un altro commento ha catturato l’attenzione di tutti coloro che si stanno preoccupando per il piccolo Giacomo. Elena molto probabilmente rivolgendosi a qualcuno che probabilmente le aveva scritto in chat privata, ha risposto: “Preferisco risponderti qui. Tanta ma tanta pazienza, lì meglio che non ci torni“. E poi ha continuato: “Le cure procedono, di più non posso dire“. Commenti che se da una parte hanno tranquillizzato i fan, dall’altra hanno fatto insospettire alcuni riguardo l’ambigua affermazione “lì meglio che non ci torni”, cosa avrà voluto dire la Santarelli? Sui social però moltissimi seguaci della showgirl e del marito, continuano a sostenere la coppia e a dimostrarle tanto affetto per Giacomo e per la sua lotta contro il tumore che lo sta portando a vivere un duro momento della sua vita.

Pulsante per tornare all'inizio