Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Don Matteo 11, pericolo per due: anticipazioni puntata 12 aprile

Oggi, giovedì 12 aprile 2018, va in onda la tredicesima puntata dell’undicesima stagione di Don Matteo. L’ultima puntata della fiction Rai con protagonisti, tra gli altri, Terence Hill (Don Matteo) e Nino Frassica (nei panni del maresciallo Cecchini), andata in onda giovedì scorso, è stata vista da 6.314.000 spettatori, pari al 24.4% di share. Come si evince dalle anticipazioni sui due episodi della fiction con protagonista Terence Hill trasmessi questa sera su RaiUno, intitolati ‘Tutta la vita’ e ‘Il potere del perdono’, Don Matteo ed il capitano Anna Olivieri (personaggio interpretato dall’attrice Maria Chiara Giannetta) saranno in serio pericolo. Ecco tutto quello che sappiamo sui due nuovi episodi…

Don Matteo 11 torna oggi, giovedì 12 aprile 2018, su RaiUno con due nuovi episodi intitolati Tutta la vita e Il potere del perdono. L’ultima puntata della fiction Rai con protagonisti – tra gli altri – Terence Hill (Don Matteo) e Nino Frassica (nei panni del maresciallo Cecchini), andata in onda giovedì scorso, è stata vista da 6.314.000 spettatori, pari al 24.4% di share. La dodicesima puntata di Don Matteo 11 è stato il programma più visto nella serata di giovedì scorso. Andiamo ora a scoprire tutte le anticipazioni su quanto sarà trasmesso oggi in televisione su Rai1…

Nel primo episodio, intitolato Tutta la vita, il padre di Sofia viene ritrovato in fin di vita e i principali sospetti dei Carabinieri ricadono su Seba. Nel frattempo, Giovanni sembra essere determinato a riconquistare Anna e, per questo motivo, è intenzionato a lasciare il seminario.

Ne Il potere del perdono, secondo episodio della tredicesima puntata di Don Matteo 11 (si parte alle ore 21,25 su RaiUno, dopo la trasmissione I Soliti Ignoti), il parroco interpretato da Terence Hill e il capitano Anna Olivieri (Maria Chiara Giannetta) sono in serio pericolo. Rita chiede a Sofia di andare a vivere con lei e il marito, in modo da poter formare una vera famiglia.

Photo credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio