Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati insieme? Ecco l’indiscrezione

Nonostante la notizia della loro separazione è stata confermata dai due diretti interessati, sembra proprio che tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio la situazione non sia chiusa del tutto così come hanno raccontato…

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sono ufficialmente detti addio dopo 12 anni d’amore: la notizia è stata resa nota proprio dalla cantante di Sora che ha dichiarato in una lunga intervista che i rapporti con il compagno napoletano si erano interrotti ormai da un po’ anche se il rispetto tra i due continua ad esserci. I due hanno infatti mantenuto dei rapporti molto civili anche per Andrea, il bambino nato dalla loro unione nel 2010.

Nonostante abbiano comunicato la rottura ufficialmente, c’è una nuova indiscrezione che sembrerebbe rimettere in discussione il fatto che Anna e Gigi siano separati ormai da un po’. Questa voce è nata dopo un’intervista di Orietta Berti, celebre cantante italiana e concorrente insieme alla Tatangelo a Celebrity Masterchef: le due donne si sono battute nella finale fino alla vittoria della ex compagna di D’Alessio e sono state quindi a contatto per tutta la durata del programma.

La Berti nella sua intervista ha raccontato di aver assistito a più di una telefonata della Tatangelo con Gigi D’Alessio: non ci sarebbe nulla di male se non fosse che, durante la registrazione del programma culinario, la coppia si era già lasciata. Come spiega Orietta, i due parlavano spesso e Anna non è mai sembrata triste durante l’avventura a Celebrity Masterchef, anzi. Un’indiscrezione che sembrerebbe ribaltare la versione ufficiale della loro separazione se non fosse che i due hanno un figlio insieme e, come spiegato anche più volte da Anna, i rapporti tra di loro sono rimasti ottimi. Tuttavia alcune fonti vicine ai due artisti hanno recentemente dichiarato che i due si sono riavvicinati molto nell’ultimo periodo, tanto da lasciar sperare in un ritorno di fiamma. Anna e Gigi riusciranno a superare la crisi?

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio