Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Al Bano a Mattino 5: “È tutto assurdo e squallido, sono molto arrabbiato” [VIDEO]

Giovedì 12 aprile, Federica Panicucci, in seguito alle polemiche dei giorni scorsi, ha parlato telefonicamente con Al Bano in merito alla sua rottura con Loredana Lecciso e ha rilasciato delle nuove dichiarazioni a riguardo…

“Albano telefonicamente mi ha detto di essere molto arrabbiato. Ha definito questa situazione assurda e squallida. Chiede che non se ne parli più. Quando gli ho sottolineato che lui stesso, rilasciando quell’intervista, ha fatto sì che ci fosse un proseguo in tutto questo lui mi ha risposto che l’ha rilasciata per mettere un freno, per mettere un punto alle voci che si stavano rincorrendo in quei giorni. Al Bano dice di essere molto preoccupato per i suoi figli perché sentono, vedono, leggono, vanno a scuola e si confrontano con gli altri compagni. Afferma di temere per loro, per quello che possono provare psicologicamente. Oltre a tutto questo chiede che non se ne parli più, chiede quanto meno che si parli di lui soltanto come cantante e che il resto non venga più raccontato. Mi ha pregato di dire che trova tutto questo assurdo e squallido. Che deve tutelare i suoi figli, la sua vita privata e non vorrebbe più che si parlasse di tutta questa questione. È molto arrabbiato”, queste le parole dette da Al Bano a Federica Panicucci telefonicamente e da riportare nel corso della puntata di Mattino 5 giovedì 12 aprile 2018.

Così è stato fatto. Il cantante di Cellino San Marco non vuole che venga alzato nuovamente con un polverone. Nonostante tutto però sono tanti a chiedersi quale sia il vero motivo della rottura dalla compagna. La colpa è davvero dell’invadenza eccessiva dell’ex moglie Romina Power oppure c’è un altro uomo nella vita della showgirl? Addirittura c’è chi ipotizza un flirt con Gigi D’Alessio, da qualche mese in crisi con la compagna storica Anna Tatangelo.

Al Bano: da Verissimo a Music, tutte le apparizioni in tv prima di Natale

LEGGI ANCHE: AL BANO E LOREDANA LECCISO, I MOTIVI DELLA ROTTURA SVELATI A POMERIGGIO 5 DA BARBARA D’URSO [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio