Cose da Vip

Selvaggia Lucarelli attacca Fabrizio Corona per la rissa: ecco la reazione dell’ex fotografo

Dopo il commento da parte di Selvaggia Lucarelli sulla rissa di Fabrizio Corona all’uscita di una discoteca, il legale dell’ex fotografo è intervenuto pubblicamente per dichiarare l’inizio di un’azione legale contro la blogger.

Fabrizio Corona è tornato in libertà dopo i sedici mesi trascorsi nel carcere di San Vittore: all’ex fotografo dei vip è stato concesso di trascorrere il restante tempo della pena presso una comunità di recupero a patto che mantenga una buona condotta durante questo periodo. Nonostante le dicharazioni della sua fidanzata, ora futura sposa, Silvia Provvedi che ha recentemente affermato che il fidanzato vuole solo scontare il resto della pena con un profilo basso, Corona si è reso protagonista di una rissa fuori da una discoteca.

Dopo questo fatto, immancabilmente le sue azioni sono state commentate da giornali e tv ma in particolare sono finite sotto l’attenzione della blogger Selvaggia Lucarelli: famosa per i suoi commenti al vetriolo, la giudice di Ballando con le Stelle ha scritto un lungo post su Facebook dove, commentanto la rissa dell’ex fotografo, ha spiegato che secondo lei il tutto si è svolto a notte fonda e non prima delle 20.30 come hanno dichiarato sia il legale di Corona che la fidanzata Silva. (le 20.30 sono il limite massimo concesso dai giudici per uscire di casa).

Dopo quest’attacco da parte della Lucarelli, è intervenuto il legale di Fabrizio Corona che, durante la scorsa puntata di Mattino 5, ha dichiarato: “Erano le 8 della sera e non come ha scritto Selvaggia Lucarelli, per la quale sto finendo di scrivere la querela, perchè non si possono insinuare delle cose e insultare le persone”. L’avvocato ci ha tenuto a spiegare ulteriormente che il suo assistito sta tenendo appositamente una buona condotta e che non ha nessuna intenzione di infrangere i limiti imposti dai giudici. Per questo motivo dopo l’accusa da parte di Selvaggia Lucarelli è stato deciso di proseguire la questione per vie legali.

Photo Credits Facebook

 

Martina Immi

Pubblicato da
Martina Immi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 giorni Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 giorni Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 giorni Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 giorni Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 giorni Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 giorni Fa