Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi per Loredana Lecciso?

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi a causa di Loredana Lecciso? Questa è la bomba lanciata dal settimanale Oggi che sicuramente farà tanto discutere. Sarà questo il motivo del suo addio del tetto coniugale e non il riavvicinamento tra il compagno Al Bano e l’ex moglie Romina Power?

La crisi tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sembra intrecciarsi incredibilmente con la rottura tra Al Bano e Loredana Lecciso. Almeno secondo quanto riporta il settimanale Oggi: “Qualcuno ha segnalato la presenza di Loredana nella vita di Gigi”. Sarà vero oppure no? Già qualche tempo fa si era parlato di un presunto flirt e lei aveva prontamente risposto: “A questa domanda non posso rispondere. Quello che le posso dire è che considero D’Alessio uno dei più grandi artisti dei nostri tempi“.

La crisi tra Gigi e Anna è stata confermata proprio dalla cantante di Sora il mese scorso: “Litigavamo sempre più spesso – ha continuato – eravamo finiti ad andare a letto senza più dirci una parola, senza più darci neanche la buonanotte. E poi per il rumore […] Gigi è il classico napoletano che vuole tutti intorno. Il salone era sempre pieno di gente. Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano. Così un giorno gli ho detto: ‘Vogliamo allontanarci un attimo e capire? Me ne vado’. E lui non mi ha fermata”, ha detto a Vanity Fair.

La rottura tra Al Bano e la Lecciso è stata confermata dall’artista qualche giorno fa in diretta telefonica a Storie Italiane: “Sono sempre stato molto onesto e chiaro, ci sono delle cose e Loredana le sa […] Chi è andata via è lei, non per Romina, visto che tra noi c’è solo un grande rispetto, ma nemmeno per soldi o per denaro. Ormai io e lei ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono, voglio solo vederci chiaro per il mio futuro. Loredana se n’è andata a dicembre, ha fatto la sua scelta e l’ho rispettata, come ho rispettato quella di Romina quando se n’è andata in America. Non è andata come desideravo, ora i figli sono cresciuti e indipendenti… Non ci vediamo da due mesi e mezzo e andrà avanti così visto che il tempo è mediatore ma non sarò mai ambiguo”.

LEGGI ANCHE: ANNA TATANGELO E GIGI D’ALESSIO DI NUOVO INSIEME? LE FOTO

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio