Kim Kardashian, ha mostrato le sue sexy curve durante il suo soggiorno, in totale relax in una località paradisiaca. Bikini sexy, gambe lucide, capelli sciolti, abbronzatura dorata e sguardo sexy in riva al mare: questi gli ingredienti perfetti per Kim Kardashian per godersi la sua vacanza al mare con la sorella Kourtney.
Kim Kardashian, 37 anni, ha pubblicato una serie di foto in bikini che le hanno portato una pioggia di like sui social. A fare da sfondo le spiagge e le acque cristalline della località che ha scelto per trascorrere questo breve soggiorno di relax, viaggio a Turks e Caicos con sua sorella Kourtney.
Le foto hanno fatto il giro del web: infatti la star ha pubblicato degli scatti che hanno fatto impazzire i suoi followers. Kim, fotografata dalla sorella, ha mostrato una serie di costumi in diverse angolazioni: che sia sdraiata sul lettino, stesa in piscina o in posa immersa nelle acque del limpido mare, la Kardashian ha mostrato tutta la sua sensualità e femminilità con lo sfondo di uno scenario pittoresco della location che l’ha ospitata in questa vacanza primaverile.
Bikini che a stento hanno coperto le zone più sexy del suo corpo: come una vera bomba sexy ha indossato un due pezzi rosso mentre era in piscina, a seguire un costume, pezzo unico, nero super attillato con lo sfondo di una foresta lussureggiante. Numerosi i commenti sotto gli scatti da parte dei fan, che le hanno chiesto il segreto per avere un fisico così scolpito unito a delle curve sexy, e di tutta risposta Kim ha dichiarando: “Ho lavorato duro in palestra per avere di nuovo il mio fisico”. Sana alimentazione e tanta attività fisica: questo il segreto della star. Anche Kourtney, però non è da meno, infatti le due sorelle si giocano una bella partita a colpi di curve e sensualità firmate Kardashian.
Photo credits instagram