Lo ha appena titolato a caratteri cubitali il sito Tmz: Tristan Thompson, fidanzato di Khloe Kardashian, colui che ha rimpiazzato nel suo cuore il fedifrago ex marito Lamar Odom e che con lei aspetta una figlia a giorni, è stato ripreso dalla stessa ragazza con cui ha fatto sesso che ha pubblicato immediatamente il video su Instagram e poi lo ha rimosso. A Tristan, comunque, il beneficio del dubbio: nella clip dove fanno sesso non si vedono bene i loro volti. L’unica cosa certa è che i due, Tristan e la misteriosa “Stephanie”, sono entrati insieme in albergo a New York. Se fosse vero, sul povero Tristan si abbatterebbe l’ira funesta di mamma Kris Jenner e di tutti i membri della grande famiglia. E non avrebbero tutti i torti.
E’ una lotta persa: gli uomini non sanno tenere i gioielli nei pantaloni nemmeno quando sono fidanzati con una bellissima donna, fanno con lei foto in cui presumibilmente sembrano felici e stanno per avere dalla malcapitata un figlio. Non si spiega altrimenti perché Tristan Thompson, ventisettenne campione dell’NBA, membro della squadra dei Cleveland Cavaliers, presto padre della bambina di Khloe Kardashian sia stato così fesso da andare in un locale di New York con una ragazza appena conosciuta e da portarsela in albergo alle cinque del mattino. La “tipa”, che su Instagram si fa chiamare @ms.stephaniee, dopo aver fatto sesso con lui e aver girato un filmino a sua insaputa, lo ha messo il giorno dopo sul social network.
Poi lo ha ritirato, perché forse ha capito cosa stava per scoppiarle sotto il posteriore. Questa storia del tradimento potrebbe essere vera, oppure potrebbe essere un gioco orchestrato ad arte per mettere in cattiva luce il nuovo membro di casa Kardashian, quello che ha rimpiazzato Lamar Odom, ex marito di Khloe Kardashian, altro ex campione dell’NBA, mollato dalla ragazza perché beccato strafatto in un bordello del Nevada in fin di vita.
Il sito Tmz ha pubblicato vari filmati: nel primo, ripreso da qualcuno che è voluto rimanere anonimo, si vedono i due che, prima si guardano intorno per vedere se sono seguiti dai paparazzi, poi, era quasi l’alba di domenica scorsa, entrano in albergo. Lei ha un cappellino sulla testa e sopra il cappuccio della felpa nel tentativo di non farsi riconoscere. Tanto non la conosce nessuno, è lui che si doveva “camuffare” sotto strati di tessuto. Di lei si riconosce solo l’abbondante ed esibito lato B. Il video sexy, dove si capisce che due persone si stanno divertendo parecchio, non c’è perché è stato rimosso subito ma c’è da scommetterci che qualcuno lo avrà scaricato e che presto apparirà proprio su quel gossippissimo quotidiano on line.
Quando ha postato il video su Instagram, per far capire ancora meglio al mondo che i due hanno fatto “cose” sotto le lenzuola, Stephanie lo ha accompagnato con le seguenti, esplicite frasi, di cui riporteremo solo quello che possono leggere anche i minori “Se fossi lì, ti prenderei mentre tu cerchi di allontanarti da me. Ti strapperei i capelli, ti bacerei, ti strapperei anche i vestiti” e il resto lo lasciamo all’immaginazione, neanche tanto fervida perché più chiara di così si muore, di tutti quanti.
Già lo scorso ottobre il cestista era stato beccato, sempre da Tmz, a sbaciucchiarsi con due ragazze su uno yacht ancorato al largo di Washington dove si stava tenendo una festa ad alto tasso alcolico. In quel caso Khloe non disse proprio nulla. E anche stavolta non ha aperto bocca sulla vicenda. Ma la sua ira potrebbe scoppiare a breve come Thristan nemmeno si sogna.
Photo credits: Tmz, SplashNews,