Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: guai per il figlio di Gigi D’Alessio, nuovo amore per Maddalena Corvaglia…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet Gossip News! Questa volta vi parliamo di Claudio D’Alessio, Maddalena Corvaglia, Giuseppe Giofrè, Emilio Fede, Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti!

CLAUDIO D’ALESSIO: il figlio di Gigi D’Alessio sarà processato per lesioni e violenza privata. Il ragazzo è stato rinviato a giudizio per la presunta aggressione nei confronti della colf Halyna Levkova avvenuta nel 2014 in un appartamento del famoso quartiere Paroli di Roma.

Gigi D'Alessio, il figlio Claudio parla dello scontro tra la sorella e Anna Tatangelo

 

MADDALENA CORVAGLIA: dopo la fine del matrimonio con Stef Burns, chitarrista di Vasco Rossi sposato il 28 maggio 2011 a Mirandola, ha ritrovato l’amore. “Lui è Alessandro Viani, ha una cinquantina d’anni, è titolare di un’agenzia immobiliare di Milano e ha due figli grandi”, scrive Chi.

Maddalena Corvaglia contro un fan di Vasco Rossi: "Gli avrei tirato una testata" [VIDEO]

 

GIUSEPPE GIOFRE: “ragazzi lascio amici per impegni lavorativi in america. Tranquilli casa rimane qui e ci ci si torna SEMPRE prima o poi”, ha scritto in merito al suo addio ad Amici di Maria De Filippi. Il ballerino fa parte del tour di Taylor Swift che avrà inizio l’8 maggio.

 

EMILIO FEDE: “Il giorno dopo l’apparizione in tv in treno la gente mi guardava e mi diceva ‘ma lei non è mica rifatto’. Non potevo avere quell’immagine in TV e il giorno dopo un’altra”, ha risposto al settimanale Chi in merito alle accuse di essere rifatto.

Emilio Fede contro Paolo Brosio e Lele Mora: "Apparizioni? Basta prendere in giro la gente"

 

MICHELLE HUNZIKER E AURORA RAMAZZOTTI: “Michelle Hunziker comincia a costruire la nuova squadra di Vuoi Scomettere? il programma che andrà in onda su Canale 5 a partire da maggio – si legge su Chi – Per ora ha assoldato: il comico Andrea Pucci e a sorpresa potrebbe entrare anche la figlia Aurora come inviata della trasmissione”.

Michelle Hunziker e il video di ricordi per la figlia Aurora [VIDEO]

 

Photo Credits Facebook

Samantha Suriani

Toglietemi tutto, ma non la musica, il buon cibo…e la tinta rossa. Potrei diventare pericolosa.

Pulsante per tornare all'inizio