Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Cristel Carrisi presto mamma, Al Bano: “Con Romina faremo i nonni insieme”

Cristel Carrisi è incinta di un maschietto che nascerà entro la fine di aprile, così per la prima volta Al Bano e Romina Power si ritroveranno insieme a fare i nonni. Ecco cosa ha dichiarato il cantante di Cellino San Marco in merito all’arrivo del nipotino…

Cristel Carrisi avrà a breve un figlio dal marito Davor Luksic: la figlia di Al Bano e Romina Power dovrebbe partorire entro la fine di aprile, così i futuri nonni si stanno preparando a questo momento così importante. “Non sappiamo ancora dove avverrà – ha dichiarato il cantante di Cellino San Marco attraverso un’intervista al settimanale Nuovo – Ma io e lei accoglieremo insieme il nostro primo nipote. Anzi, visto che il tour che abbiamo fatto in Germania è finito, faremo i concerti solo per lui e ci godremo questa nonnitudine. Che ci rende felici“.

Quando il piccolo nascerà sicuramente arriverà anche una bella canzone per lui: “Prima aspetto di conoscerlo – ha continuato – Quando lo vedrò e mi assalirà l’emozione, di certo mi arriveranno dal cuore le parole giuste da mettere in musica […] Prima di tutto cercherò di trasmettergli le regole della vita, perché non è mai troppo presto per cominciare a impararle. Per tutto il resto ci saranno i suoi genitori”.

Nel frattempo in questi giorni non si fa che parlare dell’addio di Carrisi a Loredana Lecciso: “Sono sempre stato molto onesto e chiaro, ci sono delle cose e Loredana le sa […] Chi è andata via è lei, non per Romina, visto che tra noi c’è solo un grande rispetto, ma nemmeno per soldi o per denaro. Ormai io e lei ci siamo lasciati e non voglio neanche sentirla al telefono, voglio solo vederci chiaro per il mio futuro. Loredana se n’è andata a dicembre, ha fatto la sua scelta e l’ho rispettata, come ho rispettato quella di Romina quando se n’è andata in America. Non è andata come desideravo, ora i figli sono cresciuti e indipendenti… Non ci vediamo da due mesi e mezzo e andrà avanti così visto che il tempo è mediatore ma non sarò mai ambiguo”.

Al Bano in ospedale: le parole della figlia Cristel

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio